San Valentino all’Acquario di Genova

Acquario Genova
Acquario Genova

Che siate in coppia o meno San Valentino è l’occasione per evadere dalla routine e vivere un weekend di relax e divertimento. Dai borghi più belli d’Italia alle terme gratuite sono tantissime le attività che si possono svolgere e i luoghi da visitare per passare al meglio questa giornata.

L’Acquario di Genova è uno di quei posti da segnare sulle ‘to do list’. E’ infatti uno degli Acquari più importanti d’Europa, nonché il più grande, ed offre una visione affascinante del mondo sottomarino. In occasione di San Valentino sono molte le esperienze proposte dall’Acquario di Genova per celebrare al meglio gli innamorati.

Innanzitutto nel weekend di San Valentino acquistando online il biglietto si ha diritto alla speciale tariffa scontata di per due di 40 euro.  Poi si potrà salire sull’ascensore panoramico Bigo, da cui si gode da 40 metri di altezza una splendida vista sulla città, a prezzo ridotto, 5 euro anziché 8.

E per chi cerca ancora più romanticismo imperdibile la cena a lume di candela: si inizia con un aperitivo, poi si fa un tour nell’acquario ammirando i mutamenti dei pesci quando cala la notte e i colori particolari e suggestivi che animano le vasche e si conclude con una raffinata cena circondati dalle vasche dei pesci. Costo: 90 euro a persona.

Per chi vuole è poi possibile fermarsi a dormire in un hotel cinque stelle di Genova con il pacchetto Incoming Liguria alla tariffa di €160 a persona.

Per informazioni e prenotazioni, contattare Incoming Liguria, tel. 010/2345.666, www.incomingliguria.it.

Impostazioni privacy