Home News Sydney è già nel 2016: le foto della festa

Sydney è già nel 2016: le foto della festa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04
CONDIVIDI
SYDNEY (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
SYDNEY (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Mentre in Italia ci stiamo preparando per il cenone dell’ultimo dell’anno e fervono i preparativi per festeggiare l’anno nuovo, con le solite tradizioni o con novità importate, in alcune parti del mondo il 2016 è già arrivato. Nella direttrice del tempo infatti i primi a salutare il nuovo anno sono stati gli abitanti delle sperdute Isole Kiribati, poi il 2016 è arrivato in Nuova Zelanda e in Australia.Sydney che come tradizione è stato festeggiato con tantissimi fuochi d’artificio nella sua meravigliosa baia.

Ecco le foto della mezzanotte nella baia di Sydney e a Auckland. E qui l’elenco delle nazioni che festeggeranno e quando il Capodanno.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl 2015 in dodici emblematiche foto
Articolo successivoCapodanno 2016: i riti scaramantici e le tradizioni in Italia e nel mondo
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.