Arriva l’app che rivoluziona il modo di volare. Si chiama “Seateroo” e…

panorama aereo
Città vista dall’oblò

Il mondo degli aerei è, tra tutti i mezzi di trasporto, sicuramente quello in costante evoluzione. Tra aerei rivoluzionari con finestrini panoramici o servizi di ultima generazione ora arriva anche un’app che cambierà completamente il vostro modo di volare!

Quante volte, dopo esservi seduti, avete iniziato a guardarvi intorno nella speranza che vi fosse un posto libero dove spostarvi perchè il vostro vicino non vi piaceva?! Probabilmente vi sarà capitato spesso, ma in aereo i posti sono numerati e i controlli strettissimi e quindi sembra non vi sia speranza!

Fino ad oggi! Arriva infatti una nuova app chiamata “Seateroo” che permette di scambiare il proprio posto con quello di altri passeggeri sullo stesso volo. Questa applicazione, che diventerà operativa da gennaio 2016, non è però completamente free. C’è in fatti un prezzo, minimo, da pagare di 5 dollari: i venditori riceverenno una retribuzione per lo scambio mentre gli “acquirenti” riceveranno un salto di qualità nella classe.

L’idea è nata dopo un‘indagine su 400 adulti a cui è stato chiesto se avrebbero pagato per cambiare posto sull’aereo e gran parte delle persone interrogate ha risposto positivamente sia perchè l’idea di fare un volo a lungo raggio accanto a qualcuno non di nostro gradimento è un vero e proprio incubo, sia perchè, così facendo, le famiglie numerose o le comitive avrebbero anche la possibilità di sedersi tutti vicini.

Impostazioni privacy