Vacanze estive 2016. Transavia offre tantissime proposte di voli low cost

Aereo_LRA partire da oggi, martedì 22 settembre 2015, i passeggeri Transavia possono acquistare i biglietti aerei per l’orario estivo 2016. Transavia intende continuare a crescere, aumentando la frequenza dei voli di linea per le principali destinazioni e offrendo ai passeggeri una maggiore scelta e flessibilità. La capacità sarà inoltre ulteriormente aumentata nel prossimo futuro.

Mattijs ten Brink, Direttore Generale di Transavia, ha commentato: “Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo orario estivo 2016 in vendita da oggi e ci rallegriamo di poter dare il nostro benvenuto a bordo ai passeggeri italiani. All’inizio di quest’anno abbiamo pianificato nuovi ed ambiziosi obiettivi di crescita che ora siamo in grado di raggiungere. Stiamo attuando tantissime nuove iniziative al fine di digitalizzare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri e migliorarla costantemente. I nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo e i nostri sforzi si concentrano per continuare a servirli in maniera ottimale. Ora offriamo davvero il meglio: grande cortesia e servizio e, al tempo stesso, biglietti aerei a tariffe sempre accessibili “.

Comfort e flessibilità per il business travel

Transavia ha intrapreso un nuovo percorso che prevede una maggiore attenzione ai passeggeri business, presente anche nel nuovo piano di voli estivo. I viaggiatori d’affari possono volare verso alcune destinazioni sei volte a settimana e due volte al giorno. Grazie a questo progetto di sviluppo l’aeroporto di Rotterdam L’Aia, in Olanda, acquisisce un ruolo sempre più importante nei piani Transavia. Con l’orario estivo, ad esempio, salgono a due frequenze giornaliere da Roma verso Rotterdam, un aeroporto ideale per i viaggiatori d’affari in termini di convenienza, comodità e velocità.

Per i viaggiatori d’affari si offrono tariffe interessanti con un servizio speciale che include maggiore comfort e flessibilità. Max è la  tariffa che dà la possibilità di cambiare il nominativo e i dettagli del volo fino a due ore prima della partenza senza pagare nessuna penale e scegliere qualsiasi posto disponibile. Per i passeggeri che prenotano questa tariffa offriamo inoltre negli aeroporti di Parigi-Orly, Rotterdam e Eindhoven il “Fast Track”, ossia la possibilità di superare più velocemente i controlli di sicurezza passando da una corsia preferenziale. Questo servizio sarà disponibile a breve anche in altri aeroporti.

L’orario estivo 2016

Il nuovo orario estivo di Transavia permette di prenotare direttamente oltre 100 destinazioni e scegliere tra molte opzioni di volo. In Italia, oltre l’aumento della frequenza del volo Roma-Rotterdam a due voli giornalieri, è previsto un aumento delle frequenze per i voli da Bari e Pisa verso Amsterdam. Le tariffe partiranno da soli 29 euro a tratta. L’orario estivo include il periodo dal 4 aprile fino al 31 ottobre 2016 incluso. Nel prossimo futuro verranno aggiunte nuove rotte e frequenze all’orario estivo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.transavia.com.

Impostazioni privacy