Estate 2015. Emirati Arabi e Abu Dhabi low cost: ecco le offerte

The Shaikh Zayed Mosque
The Shaikh Zayed Mosque – Thinkstock

Tutti gli ospiti europei di MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale interamente privato, in viaggio verso Abu Dhabi e gli Emirati Arabi Uniti beneficeranno di tutti i vantaggi della partnership eccellente che la compagnia di navigazione ha stretto con Etihad Airways, compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, e i vettori partner del network, per quanto riguarda il mercato italiano voleranno con Alitalia.

La partnership tra le due aziende testimonia l’impegno della compagnia di navigazione verso i suoi ospiti volta ad accrescere la sua offerta proponendo un’esperienza superiore, sia via mare che in volo, con i pacchetti “Fly&Cruise”. In particolare, gli ospiti di MSC Crociere in partenza dall’Italia dagli aeroporti di Malpensa, Fiumicino e Venezia, verso le destinazioni degli Emirati Arabi Uniti, voleranno Alitalia, poiché per l’Italia si tratta proprio di una relazione diretta tra MSC Crociere e Alitalia, partner airline di Etihad Airways.

Si tratta di un accordo importante tra aziende leader del mercato, ambiziose e dinamiche. Grazie al “Fly&Cruise”, gli ospiti di MSC Crociere usufruiranno del servizio impeccabile di Alitalia, dal momento in cui lasciano le loro case per una splendida vacanza in crociera a bordo di MSC Musica che, dal 13 dicembre 2015 al 27 marzo 2016, salperà per 16 crociere da 7 notti da Abu Dhabi, passando per Khor al Fakkan, Muscat, Khasab e Dubai.

MSC Crociere, che ha contribuito del 20%, in termini di quota di mercato, alla scorsa stagione invernale delle crociere di Abu Dhabi, ha portato negli Emirati più di 100.000 passeggeri di 115 diverse nazionalità tra il 2011 e il 2015.E, considerato l’obiettivo di sviluppo del mercato crocieristico nelle meravigliose regioni di Abu Dhabi, Dubai e Oman, la collaborazione tra MSC Crociere ed Etihad si è rivelata una scelta naturale.

Impostazioni privacy