Estate 2015, low cost Caraibi: le splendide spiagge di Saint Martin

Saint Martin @Wikipedia
Saint Martin @Wikipedia

Dopo le offerte per i mari esotici, si rivela impossibile resistere al richiamo dei Caraibi. Ecco perché Viagginews propone  un ventaglio di promozioni volo+hotel con destinazione Saint Martin: una piccola isola nelle piccole Antille, a metà francese e metà olandese.

Tra le proposte all inclusive per un soggiorno di una settimana la media dei prezzi parte da 1100 euro a fine giugno, mentre per un soggiorno più prolungato, di 14 giorni, i prezzi variano dai 1300 euro a persona a salire.

Cominciamo dalle proposte con partenza da Milano il 27 giugno e rientro il 4 luglio a partire da un pacchetto a 1103 euro al Captain Olivers Resort & Marina, un resort 3 stelle da sogno, con una splendida piscina con vista sulla Marina di Oyster Pond (clicca qui) oppure nella stessa media dei prezzi a 1107 euro vi è l’Idolem Resort ad Orient Bay (clicca qui). Prolungando il soggiorno di due settimane, dal 27 giugno all’11 luglio, segnaliamo a 1297 euro la promozione del Captain Olivers (clicca qui).

La media dei prezzi sale leggermente nel mese di luglio. Tra le migliori offerte per un soggiorno di una settimana con partenza il 18 e rientro il 25 luglio, segnaliamo a 1197 euro l’Eduardo’s Inn sulla Simpson Bay (clicca qui) e a 1207 euro a persona il pacchetto con pernotto al Sapphire Beach Club Resort, 3 stelle (clicca qui). Per quanto riguarda un soggiorno di 14 giorni, con partenza il 18 luglio e rientro il 1 agosto, la media parte da 1506 euro con pernotto al Captain Olivers (clicca qui).

Ad agosto la media dei prezzi nella prima metà del mese è al di sopra dei 1500 euro a persona. Per usufruire delle migliori tariffe, potreste valutare le promozioni con partenza il 22 e rientro il 30 agosto, settimana in cui le offerte scendo al di sotto dei mille euro. Tra queste vi è l’offerta a 991 euro del Captain Olivers per una settimana (clicca qui) oppure a 1013 euro per due settimane con rientro il 5 settembre (clicca qui). Tra le promozioni vi è anche il pacchetto a 997 euro dell’Eduardo’s Inn (clicca qui) passando a 1025 euro per 14 giorni (clicca qui). Infine, tra le altre offerte segnaliamo a 1126 euro il Simpson Bay Resort & Marina, struttura 3 stelle che sorge direttamente sulla spiaggia (clicca qui) e a 1263 euro per 14 giorni (clicca qui)

Segnaliamo che i link sono oggetto di aggiornamenti, per cui se necessario vi invitiamo a ripetere la ricerca, con i parametri indicati.

Impostazioni privacy