Mari esotici, promozioni giugno-luglio: Miami Beach, Barbados, Phuket e Maldive!

Barbados @Wikipedia
Barbados @Wikipedia

Si moltiplicano le offerte sui motori di ricerca per un soggiorno low cost estivo al mare. Tra queste Viagginews ha individuato alcune proposte irresistibili per una vacanza che spazia da 5 ai 7 giorni, volo con partenza da Milano e pernotto inclusi, in destinazioni che avrete sempre sognato, a prezzi incredibili.

Cominciamo dalla Florida dove segnaliamo per a Florida City, nella parte più meridionale della Contea di Miami-Dade, una promozione a 664 euro, per un soggiorno di 7 notti , con partenza il 26 giugno e rientro il 3 luglio,  e pernotto presso il due stelle Budget Host Inn (clicca qui). Oppure per Miami Beach vi è il pacchetto a 670 euro con pernotto al Bikini Hostel, Cafe & Beer Garden, ideale per i più giovani (clicca qui). Infine nelle stesse date vi è un’altra proposta per Florida City a 674 euro a persona con pernotto presso il Knights Inn, ideale per chi vuole rivivere le ambientazioni dei motel dei film hollywoodiani! (clicca qui). Consulta anche la guida a Miami

Cambiando contesto passiamo ai Caraibi, dove per le Barbados vi sono alcune proposte allettanti per un breve soggiorno di una settimana con partenza il 27 giugno e rientro il 4 luglio. Una viaggio lampo considerando che sono necessarie 9 ore di volo, ma che potrebbe valere la pena per distaccarsi totalmente dal quotidiano. Nella zona di Christ Church, a 926 euro vi è la promozione con pernotto al Meridian Inn, 2 stelle, situato a 2 km dalle spiagge di Dover, St. Lawrence Bay e di Maxwell (clicca qui) oppure a 964 euro vi è lo Shonlan Inn and Apartments, 3 stelle, leggermente più distante dal mare (clicca qui). Infine nella località di St James, a 957 euro potreste pernottare all’Halcyon Palm, 3 stelle, a 15 minuti a piedi dalla spiaggia di Sandy Lane (clicca qui). Non possiamo non segnalare alcune proposte per dei soggiorni prolungati di 14 giorni, come con partenza il 27 giugno e rientro l’11 luglio, a partire da 1226 euro a persona al Meridian Inn (clicca qui) ai 1434 euro per una vacanza da sogno al Dover Beach Hotel situato a St. Lawrence Gap sulla spiaggia.(clicca qui).

Passando alle Maldive, oltre alle promozioni già individuate sui motori di ricerca, con partenza il 27 giugno e rientro il 4 luglio, per un breve soggiorno di 5 notti, potreste assaporare la bellezza di una delle isole più esclusive. A partire dal pacchetto a 592 euro con pernotto al Royal Pearl Inn, 3 stelle, situato a Maafushi sulla spiaggia (clicca qui) oppure nella stessa località il pacchetto a 682 euro con pernotto al Masaaree Boutique Hotel a 10 minuti dalla Barriera di Maafushi (clicca qui)

Chiudiamo il percorso con le proposte per Phuket, in Thailandia. Anche in questo caso per un soggiorno di 6 notti, con partenza nelle stesse date. Considerate in ogni modo che le ore di volo sono maggiori che rispetto alle Maldive o addirittura le Barbados. In ogni modo, segnaliamo tra le migliori promozioni a 553 euro il pacchetto con pernotto al Journey Guesthouse (clicca qui) oppure a 564 euro con pernotto al Phuket 43 Guesthouse (clicca qui). Suggeriamo anche di consultare la nostra guida: Phuket e Koh Chang, il paradiso in terra

Impostazioni privacy