Promozioni nelle città d’arte: Roma, Firenze e Venezia

biennale

Super sconti per le città d’arte. Secondo la classifica delle destinazioni low cost del motore di ricerca viaggi Venere.com, alcuni capoluoghi del Bel Paese si rivelano molto convenienti questa estate. Tra questi, Roma guida la classifica delle città con migliori sconti, seguita da Firenze, quarta in classifica e Venezia in sesta posizione. Ecco perché Viagginews ha riservato per i suoi lettori un ventaglio di proposte e promozioni da valutare per un piccolo break con il quale scoprire le bellezze custodite nel nostro paese.

ROMA– Per quanto riguarda la capitale, cha ha conquistato la classifica di Tripadvisor, posizionandosi seconda nella classifica delle città per accoglienza ai turisti, tra gli sconti più interessanti, segnaliamo quello del 75% a partire  dal 4 luglio, alla Pensione The Sun House, a Villa Bonelli, dove pernottare a 34euro anziché 134 euro a notte. (clicca qui) Dal 5 luglio, potreste profittare dello sconto del Bed and Breakfast Gustè nel quartiere San Giovanni, a 37 euro a  notte  (clicca qui). Il Living Rome Vatican propone uno sconto del 20% a 42 euro a notte a chi prenota in anticipo (clicca qui) mentre dal 19 luglio, potreste risparmiare notevolmente, prenotando tre notti a 43 euro a notte, presso il centralissimo B&B Da Maria Josè a San Pietro (clicca qui). Infine segnaliamo, dal 20 giugno, la promozione dell’Orto di Roma, hotel 3 stelle nel quartiere Eur a 35 euro a notte (clicca qui)

FIRENZE- Non mancano le proposte per la capitale del Rinascimento, a partire dallo sconto del 10% al centralissimo Veneto Residence Florence, situato a San Lorenzo, dove dal 19 luglio potrete pernottare a 41 euro a notte.  (clicca qui) Oppure dal 3 giugno, potrete risparmiare prenotando per 3 notti a 52 euro a notte al Max Apartments (clicca qui). Tra le occasioni irresistibili, segnaliamo la promozione dell’Hilton Florence Metropole Hotel 4 stelle, con sconto del 30% a partire del 19 luglio a 55 euro a notte (clicca qui)  e dall’8 giugno, alla Girasole House, a Fortezza da Basso, prenotando 3 notte, pagate 57 euro a notte (clicca qui). Infine, dall’11 luglio, sconto del 26% al Firenze Mia, un appartamento situato vicino al Duomo, dove pernottare a 60 euro a notte (clicca qui)

VENEZIA-  Chiudiamo il percorso con la città lagunare, dove fino al 22 novembre potrete recarvi a visitare i Padiglioni della Biennale d’arte . Cominciamo dallo sconto del 20% dell’Albergo Reiter al Lido, a 53 euro a notte dopo il 3 giugno (clicca qui). Oppure in a zona Murano, segnaliamo dall’11 luglio la promozione della Locanda Conterie, con interni molto curati e in stile retrò, a 56 euro a notte (clicca qui). Tra le offerte migliori, suggeriamo anche lo sconto del 20% dal 7 giugno a 66 euro a notte al Villa Tiziana Hotel situato a Lido di Venezia (clicca qui) e allo stesso prezzo potreste optare anche per il Marea Hotel Giardinetto (clicca qui)

Impostazioni privacy