Ponte del 2 giugno: ecco dove andare in Trentino

Lago di Garda @Pixabay
Lago di Garda @Pixabay

La primavera offre numerosi ponti con i quali concedersi un piccolo break dal quotidiano. Come il Ponte del 25 aprile o del 1 Maggio, anche quello del 2 giugno può rivelarsi un’ottima occasione per scappare dalle città e dedicarsi a delle sane e rigenerati attività all’aperto. Viagginews ha pertanto individuato alcune proposte per il ponte del 2 giugno

Si parte dal Lago di Garda con un’offerta ad 98 euro a persona per due notti con pernotto presso l’Hotel Lido Blu – Surf & Bike a Torbole sul Garda. La promozione include il trattamento di mezza pensione, uno sconto del 30 % per il noleggio Windsurf e SUP, sconti per la scuola surf, servizi vari sulla spiaggia. Il luogo offre anche una piscina coperta e riscaldata con vista lago, una sauna finlandese e una piccola palestra (clicca qui). Sempre sul Lago di Garda vi è un’offerta a 90 euro a persona per un soggiorno romantico all’Hotel Portici a Riva del Garda, con accesso al centro benessere e sconti su trattamenti benessere (clicca qui)

A partire da 121 euro a persona, per tre notti, vi è anche il Trekking sul Monte Baldo attraverso il Sentiero della Pace in Trentino organizzato dall’Azienda per il Turismo di Rovereto e Vallagarina con pernottamento e prima colazione (clicca qui)

Per i più sportivi vi è un altro pacchetto a 183 euro a persona, per tre notti e un trek nelle Dolomiti presso l’Hotel Lupo Bianco Wellness & Walking Hotel a Canazei, con accesso gratuito al centro benessere dove rilassarvi a fine giornata (clicca qui)

Per i buongustai vi è anche la promozione dell’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi a 153 euro a persona per tre notti con cena in ristorante tipico Trentino, una visita con degustazione in distilleria o cantina, una visita guidata al Castello del Buonconsiglio e al centro storico di Trento (clicca qui)

 

Consulta anche le altre promozioni tra cui Ponte del 2 giugno alla scoperta della natura in Puglia, Isola d’Elba e Valle Varaita

 

Impostazioni privacy