Parigi a fine maggio: 3 notti a partire da 100 euro

parigi

Chi non ha mai sognato di passare un week romantico nella capitale francese? Forse con le nuove promozioni low cost per questa primavera potreste approfittare di super offerte ad una media di 100 euro a persona, incluso il volo con partenza da Milano e il pernotto di 3 notti. Un soggiorno ideale anche per chi desidera recarsi a Disneyland.

Si comincia da un pacchetto a 106 euro a persona, con partenza da Milano il 26 e rientro il 29 maggio, all’Hôtel balladins Emerainville Marne-la-Vallée ad Emerainville, nella Seine-et-Marne (clicca qui) mentre a 108 euro a persona, vi il 3 stelle Appart’City Paris Le Blanc-Mesnil, un monolocale, molto semplice ma curato (clicca qui).

Tra le altre promozioni che potreste valutare anche per un soggiorno al parco a tema, vi è a 148 euro a persona l’Hipark Serris Val-D’Europe, situato a 3 km da Dusneyland (clicca qui) come anche a 130 euro a persona l’Auberge Du Cheval Blanc, una struttura molto caratteristica (clicca qui).

Per chi desidera profittare del fine settimana del 29-31 maggio, le offerte salgono leggermente e i prezzi più convenienti sono relativi ad alloggi situati nella periferia di Parigi, ma collegati al centro grazie alla RER, ovvero la metropolitana veloce, per cui potreste raggiungere il centro della città, in meno di una ventina di minuti! Tra questi vi sono il Premiere Classe Roissy Villepinte Parc des Exposition, 3 stelle,  a 122 euro a persona (clicca qui) e a 128 euro a persona il Villa Bellagio Marne la Vallee Bussy, in un contesto tipico della provincia di Parigi, ideale per la sua prossimità a Disneyland. (clicca qui)

Per il fine settimana, tra la promozioni per hotel più centrali e suggeriti dai viaggiatori di expedia.it, segnaliamo il pacchetto a 250 euro con pernotto presso l’Hotel Antoine nel quartiere Bastille (clicca qui) oppure a 273 euro a persona la Citadines Suites Arc de Triomphe Paris, situato nel quartiere esclusivo del Trocadéro dove potreste apprezzare tutta l’eleganza della capitale (clicca qui).

Consulta anche Disneyland Parigi: brevi soggiorni low cost primavera estate e un Soggiorno di lusso low cost a Parigi: volo e 3 notti in 4-5 stelle a maggio 

Impostazioni privacy