Soggiorno di lusso low cost a Parigi: volo e 3 notti in 4-5 stelle a maggio

parigi

Il low cost associato al lusso sembra un paradosso. Eppure, sui siti e i motori di ricerca di viaggi, si diffonde sempre più la tendenza di last minute o promozioni collegate ad offerte convenienti con pernottamenti in strutture 4 e 5 stelle, dove poter usufruire di un soggiorno con tutti i comfort.

Ecco allora che Viagginews dopo alcune proposte in Italia, ha individuato alcuni pacchetti per un soggiorno di lusso a Parigi nel mese di maggio volo incluso, con partenza da Milano o Bergamo.

Tra le proposte con partenza il 18 maggio e rientro il 21, vi è la proposta a 413 euro a persona, per una permanenza di 3 notti all’Hotel Park Lane Paris, 4 stelle (clicca qui) oppure a 308 euro a persona potreste apprezzare anche la centralità dell’Hôtel Auteuil Tour Eiffel (clicca qui) e la super offerta a 208 euro all’Hôtel Pavillon Opera (clicca qui).

Nella stessa data, per chi ama il design moderno in un contesto caratteristico vi è anche il First Hotel Paris, nelle vicinanze della Tour Eiffel a 377 euro a persona (clicca qui). Impossibile non segnalare, la promozione a 194 euro a persona al Novotel Paris Est  (clicca qui). E ancora, tra le proposte 4 stelle vi è proprio l’imbarazzo della scelta come la Maison Athénée a 465 euro (clicca qui).

Se poi volete sfruttare il fine settimana del primo maggio, con partenza il 30 aprile e rientro domenica 3 maggio da Milano, vi sono delle occasioni imperdibili come a 364 euro a persone, incluso il volo e pernotto al Crowne Plaza Paris Republique (clicca qui) o a 464 la promozione presso il 5 stelle l’Hotel du Collectionneur Arc de Triomphe (clicca qui). Per chi ama il design vi sono anche le proposte del Novotel Paris Centre Tour Eiffel, con un arredamento molto particolare e vista mozzafiato sulla città a 364euro a persona (clicca qui) o il First Hotel Paris nei pressi della Tour Eiffel a 380 euro a persona (clicca qui)

Impostazioni privacy