Ryanair inaugura 33 nuove rotte: potenziati scali di Bari e Brindisi, con nuovi collegamenti all’estero

Ryanair in ritardo: il rimborso è di 5 Euro. Scatta la protesta
Getty Images

La compagnia low cost Ryanair dopo aver potenziato i collegamenti tra Bergamo Orio e inaugurati voli diretti da Bari nonché ampliato l’offerta da Roma per Berlino, inaugura ben 33 nuove tratte sul territorio italiano per collegamenti nazionali tra gli aeroporti di Bari e Brindisi a Roma Fiumicino e Perugia.

In tutto ci sono venti rotte che riguardano lo scalo di Bari e tredici da Brindisi. In entrambi gli scali sono stati inoltre incrementati i voli su 14 rotte preesistenti: i voli Bari-Roma e Brindisi-Roma saranno ad una frequenza di due al giorno. La novità riguarda la tratta Brindisi-Perugia attiva per due volte a settimana.
Da Bari ci sono voli aggiuntivi che collegheranno l’aeroporto di Bari a Bruxelles, Kos, Londra, Malta, Milano, Parigi, Torino e Treviso. Mentre Brindisi invece avrà a disposizione voli per Bologna, Londra, Milano, Torino e Treviso.
La compagnia ha spiegato che i nuovi collegamenti garantiranno uno spostamento di oltre 3 milioni di clienti all’anno e al contempo implementeranno l’occupazione di tremila unità lavorative.

Per Roma Fiumicino e Perugia e in occasione dell’avvio della programmazione estiva 2015, Ryanair ha messo a diposizione 100mila posti in vendita su tutto il suo network europeo, a partire da 19,99 euro i mesi di aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di martedì 7 aprile.

Impostazioni privacy