Ryanair, Berlino: aumenta frequenza da Bergamo Orio e nuovo volo diretto da Bari

Ryanair in ritardo: il rimborso è di 5 Euro. Scatta la protesta
Getty Images

La compagnia aerea Ryanair continua ad offrire novità allettanti per i viaggiatori. Infatti, a partire da quest’inverno, saranno aumentate le frequenze sulla rotta da Bergamo Orio al serio a Berlino Schönefeld, passando a due voli andata e ritorno al giorno.
In occasione del lancio del nuovo programma di voli,  la compagnia irlandese sulla rotta Milano (Bergamo)-Berlino, ha messo in vendita posti a partire da soli €19.99 per viaggiare su tutto il suo network europeo tra marzo e aprile. Potrete prenotare sul portale di Ryanair.com entro la mezzanotte di lunedì 9 marzo.

Tra le altre novità, a partire dal prossimo 28 ottobre vi sarà un volo diretto Bari-Berlino con una frequenza di tre volte alla settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì, dal “Karol Wojtyla” all’aeroporto di Schönefeld e ritorno. L’offerta p stata lanciata anche in questo caso da una promozione valida fino al 13 marzo con la possibilità di acquisto di biglietti Bari-Berlino a 24,99 euro, per il periodo di ottobre-dicembre 2015.

“Siamo molto lieti di annunciare il raddoppio di frequenze sull’importante collegamento Ryanair da Milano (Bergamo) a Berlino Schönefeld nella prossima stagione invernale, con due voli andata e ritorno al giorno, a testimonianza dell’impegno di Ryanair nel supportare il traffico sia business sia leisure da e per Milano e la Lombardia”, ha dichiarato John Alborante, sottolineando che ora i clienti  “possono aspettarsi un’esperienza di volo ulteriormente migliorata, poiché andiamo a sviluppare nel 2015 il secondo anno del nostro programma per la clientela Always Getting Better, che include un nuovo sito web e una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e un menu di bordo potenziato, costi in aeroporto ridotti e nuove grandiose funzionalità digitali tra cui l’opzione hold the fare, ampliati contenuti sulle destinazioni e il servizio di confronto delle tariffe, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora in ciascun mercato in cui opera”.

Consulta anche Ryanair cambia: ecco tutte le piacevoli sorprese riservate ai passeggeri

Impostazioni privacy