Follie di primavera lastminute: Miami, Maldive, Phuket, Barbados, Messico o Rep. Domenicana

Cancun @Wikipedia
Cancun @Wikipedia

Tra la fine del mese di aprile e la prima settimana di maggio, occasione per far coincidere una vacanza tra il 25 aprile e il 1° maggio, vi sono una serie di offerte last minute da prendere al volo. Luoghi d’incanto con mari esotici dove fuggire per un soggiorno di una settimana a prezzi veramente convenienti, con partenze dall’aeroporto di Milano Malpensa: dalle spiagge di Miami a Phuket in Thailandia, fino alle Maldive, Barbados, Messico e Repubblica Domenicana.

Tutto ciò che avete sognato è ora possibile: basta fare una piccola follia di primavera! Ecco la selezione delle migliori offerte che Viagginews ha individuato su Expedia.it

Per Miami, con partenza il 29 aprile e rientro il 5 maggio vi è un pacchetto incluso di volo e 6 notti al Knights Inn Florida City a 551 euro (clicca qui) oppure a 576 euro al Fairway Inn Florida City (clicca qui). Consulta la guida di Miami  e le altre offerte low cost individuate per la primavera.

Nella stessa fascia di prezzi, potreste soggiornare anche a Phuket, una delle località di mare più note della Thailandia, per cui Viagginews ha riservato anche una guida. Con partenza il 25 aprile e rientro il 2 maggio, il pacchetto a 634 euro comprende il volo e 6 notti presso il Rome Palace hotel (clicca qui). La media dei prezzi si aggira tra i 640 e i 650 euro, e tra le proposte più interessanti segnaliamo anche a 683 euro la promozione con pernotto presso il Quip Bed & Breakfast, molto caratteristico con un ottimo consenso dei viaggiatori di Tripadvisor (clicca qui).

Impossibile resistere al richiamo della Maldive con last minute veramente allettanti, anche in questo caso con partenza il 25 aprile e rientro il 2 maggio. Prezzi pazzi che potrebbero far nascere il desiderio di una piccola follia! Si tratta della promozione del Maafushi Inn sull’Atollo di Malè  dove soggiornare a 594 euro con volo incluso (clicca qui) oppure a 639 euro vi è l’offerta al SeaHouse TopDeck sempre a Male (clicca qui). Per gli altri periodo Viagginews suggerisce anche altre promozioni imperdibili.

Tra le altre super offerte, per la Repubblica Domenicana vi sono dei pacchetti incredibili con partenza il 9 e rientro il 16 maggio, a partire da 729 euro all’Hostel Santo Domingo, nella città vecchia (clicca qui), ideale per le persone più spartane, oppure se desiderate maggiore comfort vi è l’eccentrica Casa Conde Hotel Boutique a 738 euro (clicca qui), con interni molto particolari e a 760 euro, l’offerta all’Hotel La Llave Del Mar (clicca qui).

Proseguiamo con le offerte lastminute per il Messico, con promozioni con partenza il 2 e rientro il 9 maggio, a partire da 776 euro con pernotto all’Hotel Jardin a Cancun, non molto distante dal mare (clicca qui) oppure a 746 euro la soluzione al Trailerpark & Cabañas Mecoloco inn, dove soggiornare in bungalow (clicca qui)

Chiudiamo con l’isola caraibica, facente parte delle piccole Antille: le Barbados. Meta ricercata dai vip e gli amanti dei mari esotici, eletta destinazione preferita dagli italiani nel 2012, dove abbandonarsi alle spiagge bianche e il mare cristallino. Tra le migliori offerte con partenza il 29 aprile e rientro il 5 maggio, vi è il pacchetto a 1100 euro all’Ocean Spray Beach Apartments (clicca qui) o quello del The Terraces Apartments a 1120 euro (clicca qui).

 

 

Impostazioni privacy