Low cost per Miami: una settimana tutto incluso a partire da 700 euro

Miami @Wikipedia
Miami @Wikipedia

Dopo le offerte per Pasqua low Cost a New York e le promozioni per un breve soggiorno nella Grande Mela nel mese di aprile, per gli amanti del continente americano, Viagginews ha individuato alcune offerte per la città di Miami tra maggio e settembre, per un soggiorno di una settimana.

Se volete approfittare del fine settimana del 1° maggio, con rientro l’8, le promozioni migliori partono da 729 euro, con partenza da Roma, e pernotto al Bikini Hostel, Cafe and Beer Garden, a Miami Beach (clicca qui).
Mentre a fine mese, le offerte più basse, con partenza da Milano il 27 maggio e rientro il 2 giugno, partono da un pacchetto a 791 euro, con la compagnia aerea AirFrance  con scalo a Parigi e pernotto al Richmond Studios South Beach (clicca qui).
Con partenza da Milano, il 5 e rientro il 13 giugno, il prezzo scende a 701 euro. Il pernotto è presso Freehand Miami, un hotel 3 stelle, situato proprio a Miami Beach (clicca qui). I prezzi sono nella stessa fascia con partenza da Roma (clicca qui).

Nell’ultima settimana di giugno, tra il 19 e il 26 giugno, i pacchetti partono dai 706 euro (clicca qui) mentre nella prima settimana di luglio, i prezzi salgono al di sopra dei mille euro a persona (clicca qui) cosi come nell’ultima settimana del mese di luglio tra il 24 e il 31 (clicca qui) e nella prima del mese di agosto (clicca qui). Bisognerà aspettare la fine del mese di agosto per vedere i prezzi delle promozioni che tornano a scendere sotto ai mille euro (clicca qui) oppure la prima settimana di settembre, dal 4 al 12, con una media che si aggira tra i 700-800 euro (clicca qui).

Per iniziare a pianificare il vostro viaggio, suggeriamo anche la Guida completa di Viagginews a Miami.

Impostazioni privacy