Pasqua 2015, a Roma per la via Crucis con Papa Francesco: offerte hotel

Pope Francis Attends Via Crucis At The Colosseum

Trascorrere la Pasqua a Roma significa vedere la Città Eterna sotto una luce di forte spiritualità ed empatia. Un’occasione quindi da non perdere. Le celebrazioni cominciano con la Settimana Santa e la messa delle Palme che Papa Francesco officerà domenica 29 marzo – con la tradizionale benedizione di palme e ulivi – a partire dalle 9,30 nella Basilica di San Pietro.  Il 2 aprile si terrà la Santa Messa del Crisma e il 3 aprile, venerdì santo, partirà alle 21,15 la Via Crucis al Colosseo. La sera del 4 aprile poi, il Pontefice celebrerà la Messa con la Veglia dalle 20.30, mentre la domenica di Pasqua, il 5 aprile, la messa si terrà alle 10.15, al termine della quale vi sarà la benedizione urbi et orbi.

Quella della Pasqua è un’occasione unica per visitare la Città Eterna e percorrere assieme a migliaia di fedeli la tradizionale via Crucis. In questo contesto, Viagginews ha individuato alcuni pacchetti d’albergo convenienti, tra il 3 e 5 aprile, ovvero due notti a Roma.

Cominciamo dalle offerte più basse individuate sul motore di ricerca di viaggi edreams: a partire da 100 euro per il periodo considerato, potreste considerare la promozione al La Residenza del Re, una pensione situata nella zona periferica di Prenestina (clicca qui) oppure una situazione più centrale con l’offerta all’Hotel Palace Nardo nel quartiere trionfale (clicca qui).
Salendo leggermente di prezzo, vi è anche a 107 euro per due notti all’Iron Bridge Accomodation (clicca qui).

Imperdibile l’offerta del Grand Hotel Fleming, 4 stelle, a Tor di Quinto a 115 euro (clicca qui) oppure allo stesso prezzo il pernotto presso il B&B Gates of Vatican al Trionfale (clicca qui). Nella fascia dai 12 euro per due notti vi è il B&B Roma Capoccia (clicca qui) e a 122 euro il Vatican City House Inn, situato nel quartiere Prati, nelle vicinanze del Vaticano (clicca qui) come anche a 130 euro il Beautifulrooms   clicca qui).

Per chi pensa anche a partire vi suggeriamo anche alcune offerte per la Semana Santa a Seviglia

Impostazioni privacy