Palermo: low cost nel fine settimana di Pasqua e pasquetta a partire da 200 euro

Cattedrale di Palermo @Wikipedia
Cattedrale di Palermo @Wikipedia

Si avvicina il fine settimana di Pasqua e si moltiplicano le offerte per il weekend prolungato dal 2 al 6 aprile, sia in Europa che in Italia. In questa occasione, dopo Roma, dove approfittare del breve soggiorno per partecipare alla tradizionale Via Crucis, vale la pena segnalare anche le promozioni volo+hotel, per Palermo, dove lasciarsi incantare dalla storia e la cultura della città nonché dalla gastronomia locale. Per quanto riguarda le previsioni, è ancora incerto stabilire il tempo, anche se in base ai centri meteorologici, si delinea la speranza che per la Pasqua del 2015 torni il bel tempo. Insomma, forse un buon auspicio e un riscatto rispetto alla stagione piovosa dello scorso anno.

Tra le offerte, con partenza da Roma, spicca a 209 euro con pernotto presso l’Hotel Regina, 1 stella, al centro della città (clicca qui) oppure il pacchetto presso il Palazzo Savona al pochi metri dal centro a 215 euro (clicca qui). Allo stesso prezzo vi è anche la possibilità di pernottare presso il Residence Abside  (clicca qui) e salendo leggermente a 217 euro all’Hotel Cortese, 2 stelle (clicca qui). Vi è un ampia fascia di proposte nella media dei 220 euro, mentre a 230 euro segnaliamo l’Hotel Europa, 3 stelle (clicca qui)
Tra i più venduti vi è anche l’Hotel Vittoria a 217 euro (clicca qui). Per quanto riguarda le categorie, spicca la promozione del San Paolo Palace, 4 stelle, a 258 euro (clicca qui) oppure a 282 euro, restando nelle strutture a 4 stelle, vi è l’offerta del Baglio Conca d’oro, che riscuote tra l’altro anche un voto maggiore dei viaggiatori di Tripadvisor (clicca qui). Infine, impossibile resistere al fascino e all’eleganza dell’Hotel Garibaldi, 4 stelle, a 345 euro a persona (clicca qui).

Per organizzare al meglio il vostro soggiorno, suggeriamo anche la lettura di: Palermo: meta ideale per un weekend culturale  e TOP 5: i migliori street food di Palermo 

Ricordiamo agli utenti che i link sono soggetti ad aggiornamenti, per cui qualora si rivelasse necessario vi invitiamo a ripetere la ricerca sulla pagina indicata.

Impostazioni privacy