Vacanze da sogno, ecco dove dormire

vacanze da sogno

Non tutti si accontentano di pernottare in un semplice hotel, per quanto confortevole, tanti infatti coloro che scelgono di trasformare una vacanza in una vacanza da sogno, da ricordare per le sue peculiarità. Vediamo alcune delle location più particolari e affascinanti dove trascorrere delle vere e proprie vacanze da sogno.

Vacanze da sogno, dove dormire

Blue Cave Castle (Jamaica)
Si tratta di un castello da favola a strapiombo sull’azzurro Mar dei Caraibi. Dormire in questo albergo, a seconda della stanza che si sceglie, costa da 50 dollari a notte in bassa stagione. un vero angolo di paradiso lontano dal tran tran quotidiano.

Kagga Kamma Natura Reserve (Sudafrica)
L’albergo di lusso si trova all’interno di antiche rocce dove abitavano i boscimani e dove, ancora oggi, si possono ammirare pitture rupestri risalenti a circa 6000 anni fa. Il costo per trascorrere un romantico week end in questo fantastico albergo va dai 400 euro in su.

Kempinski Hotel (Cina)
È un hotel all’avanguardia il cui esterno è costituito da oltre 10 mila pannelli di vetro per permettere al sole di penetrare al suo interno e infondere ai suoi ospiti serenità e pace. È un albergo molto apprezzato dai naturisti poiché con vista a 360 gradi sulla natura che lo circonda e ricco di ogni confort.

Spitbank (Inghilterra)
La fortezza Spitbank era un bunker militare costruito nel 1878 e oggi è diventato uno degli alberghi più esclusivi del mondo, raggiungibile solo via mare o con l’elicottero. Dormire in questo meraviglioso albergo di lusso costa da 350 euro a notte. L’intera struttura, poi, è possibile affittarla per eventi o convegni a 5 mila euro al giorno.

Im Wasserturm (Germania)
All’interno di una ex torre dell’acqua, risalente a più di 130 anni fa, è stato ricavato questo albergo di lusso a 5 stelle, arredato con molta eleganza e buon gauto da un noto architetto d’interni. Ben 88 le camere tutte con ottima vista sulla città di Colonia per pernottare, nelle quali, a seconda di quella scelta, bisogna spendere da circa 100 euro a notte.

Impostazioni privacy