San Valentino in crociera? Tutte le offerte e gli itinerari di MSC

Thinkstock
Thinkstock

Le romantiche atmosfere di una nave che salpa verso mete meravigliose, una selezione culinaria d’eccezione e feste a tema: per San Valentino MSC Crociere propone agli innamorati una vacanza unica e piena di sorprese. Dal cibo alle attività a bordo, le navi della flotta MSC sono pronte ad accogliere i viaggiatori più romantici.

La Compagnia propone agli amanti della cucina raffinata una scelta di menù a tema, per rendere San Valentino una giornata indimenticabile: oltre ad una selezione di dolci a forma di cuore, gli chef di bordo proporranno il delizioso “Tulipano d’amore”, dolce creato appositamente per l’occasione.

Per chi, invece, volesse concedersi un pensiero e una cena nel privato della propria cabina, è possibile scegliere dalla selezione “Momenti Romantici” alcuni trattamenti speciali che renderanno magici i momenti a due.

Le navi MSC cambieranno look per la festa degli innamorati: nel bar dedicato all’amore, rinominato per l’occasione “Bar di Cupido”, per tutta la notte verranno serviti cocktail particolari e pozioni d’amore, in promozione per tutte le coppie a bordo.

Le giornate inoltre saranno scandite da attività in compagnia dell’animazione, che proporrà feste a tema, party per trovare la coppia perfetta a bordo e giochi divertenti. Per chi vorrà sorprendere il proprio amato sarà a disposizione un pacchetto speciale ideato per l’occasione.

MSC Crociere ha pensato anche ai più piccoli, che si divertiranno in sicurezza con attività ideate appositamente per loro, mentre i grandi potranno rilassarsi e creare le proprie decorazioni di San Valentino, seguendo i laboratori creativi.

Al tramonto e con la nave che salpa silenziosa verso meravigliose destinazioni, la festa proseguirà con la possibilità di inviare messaggi segreti durante l’ ”SMS Party”, in attesa che Cupido faccia il resto.

Alcune Partenze per San Valentino

Mediterraneo – MSC Splendida

Italia, Tunisia, Spagna, Francia

Data di partenza: 8 febbraio, Genova

Notti: 7

Itinerario: Genova, Civitavecchia, Palermo, La Goulette, Barcellona, Marsiglia

 

Dubai, Emirati e Oman – MSC Orchestra

Emirati Arabi Uniti, Oman

Data di partenza: 7 febbraio, Dubai

Notti: 7

Itinerario: Dubai, Abu Dhabi, Khor Fakan, Muscat, Khasab

 

Isole Canarie – MSC Armonia

Spagna, Portogallo

Data di partenza: 14 febbraio, Las Palmas

Notti: 7

Itinerario: Las Palmas, Puerto del Rosario, Funchal, Santa Cruz de La Palma, Tenerife

Impostazioni privacy