Home low cost Le offerte in Umbria per il fine settimana di San Valentino

Le offerte in Umbria per il fine settimana di San Valentino

CONDIVIDI
(Getty images)
(Getty images)

L’Umbria si rivela la seconda regione in Italia, dopo la Toscana, dove i viaggiatori preferiscono passare una vacanza in agriturismo. Un trend che, in base ai dati degli operatori turistici,  dovrebbe aumentare, grazie alle numerose strutture e si prevede addirittura un flusso di oltre 4 milioni e 800 mila persone nel 2015.
In occasione di San Valentino, Terni, il capoluogo umbro compete con Verona e altre città italiane, con proposte allettanti per  le coppie degli innamorati alle quali resta da scegliere tra una splendida promessa d’amore sotto alla balconata di Romeo e Giulietta, un fine settimana in centri benessere, una proposta low cost in una delle città europee più romantiche o gli eventi a carattere religioso nella città di Terni che accoglie le spoglie del Santo.

Scopriamo assieme a voi alcune proposte nella regione:

– Partiamo da un last minute irresistibile presso l’agriturismo Assisi Country Spa a soli 109 euro a persona incluso 2 pernotti, una cena romantica e un ingresso alla spa. Una cornice molto bella immersa nelle colline umbre.

– Incantevole e romantico, con un arredamento in stile Ottocento, molto ricercato, Villa i Capricci si rivela il luogo ideale per le coppie in cerca di relax ad un prezzo conveniente. Per il fine settimana di San Valentino, sarà possibile passare 2 notti con accesso al centro Spa a 144 euro a persona.  Il prezzo sale leggermente a 184 euro a persona se al soggiorno s’include una cena romantica. La struttura vanta anche una bellissima vista sul Lago Trasimeno.

– Per gli amanti delle atmosfere antiche conciliate all’eleganza e al confort, suggeriamo un’offerta da non perdere per la festa degli innamorati presso la Residenza d’Epoca Resort del Benessere a Todi. Con il pacchetto “Romeo e Giulietta” a soli 105 euro a persona potrete godere di una notte in pieno relaz, con accesso alla spa e una cena romantica.

– Si sale leggermente di prezzo, ma l’offerta è più che allettante al Centro benessere in Umbria con struttura ricettiva a 4 stelle in un casale del Settecento e vista romantica sul Lago Trasimeno. Il last minute per il fine settimana di San Valentino, prevede a 300 euro a persona, 2 notti, una cena romantica, accesso al centro benessere e due tipi di massaggi con i quali lasciarsi andare alle coccole.

– Tra le ultime proposte segnaliamo il last minute presso il Anna Boccali Resort a Pantanella, nella campagna di Corciano con un pacchetto di due notti a partire da 145 euro.

– Infine, per chi non conosce Perugia, il fine settimana di San Valentino potrebbe essere una occasione unica da sfruttare con l’offerta dell’Hotel Brufani Palace, elegante struttura al centro della città,  a partire da 135 euro a persona per due notti e la possibilità di godere di una piscina coperta molto suggestiva, ricavata in una grotta medioevale.

Ecco altre proposte per San Valentino cliccate qui.