Vincere l’emozione di una notte in funivia sulle Alpi? Con Airbnb è possibile! – FOTO

Vincere l'emozione di una notte in funivia sulle Alpi? Con Airbnb è possibile! - FOTO

Morite dalla voglia di vivere un‘esperienza limite, originale, e perché no romantica, sospesi a 2700 metri di altitudine sulla Alpi?

Il requisito fondamentale è quello di non soffrire di vertigini ma certamente a fronte del premio finale varrà la pena di qualche piccolo capogiro, soprattutto se al vostro ritorno farete crepare d’invidia amici e parenti.

L’emozionante iniziativa che offre ai fortunati vincitori del concorso promosso da Airbnb, di dormire in una funivia, sospesa a mezz’aria con un trattamento da chalet extralusso, appare davvero ghiotta.

La funivia, pur con il suo esiguo spazio, garantisce ogni comfort: meravigliosi arredi, rifiniture in legno e un panorama assolutamente indimenticabile.

Per usufruire dell’inusuale soggiorno bisognerà però rispettare qualche piccola “divertente” regola di comportamento, come non disturbare i camosci, non appendere la biancheria ai fili, non lasciare messaggi scritti sul vetro e non chiamare per avere altro ghiaccio (come se non ce ne fosse già abbastanza!).

Se l’idea vi stuzzica, vi sentite impavidi, temerari, e volete inaugurare il 2015 con un po’ di brio, collegatevi al sito di Airbnb e scrivete, in 100 parole perché vorreste vincere questo ambito concorso.

La funivia si trova nella deliziosa località di Chourchevel, cosa state aspettando?

 

Fonte foto Iberpress

 

 

Impostazioni privacy