San Valentino 2015 con Romeo, Giulietta e un’esperienza enogastronomica unica

Kitchen_BreakfastVivere un’esperienza d’amore ineguagliabile per il weekend di San Valentino, con una proposta luxury studiata ad hoc per avverare i desideri delle coppie che amano farsi coccolare immerse in un’atmosfera accogliente e rilassante, come di quelle appassionate di buon gusto e di buona cucina.

Nasce da questi presupposti e dalla scelta di proporre un’indimenticabile evento che immerga gli ospiti in un clima di puro edonismo, per un numero limitato di 10 coppie in totale, il progetto A Qualcuno Piace Tanto – A Food Experience in Love.

Ideatrice e curatrice del progetto è una food blogger ed event manager, Elisa Guida , appassionata di luoghi esclusivi e di ottima cucina, argomenti sempre legati all’interno del suo blog . Sua partner in questo evento è Luisa Aldegheri, proprietaria dell’omonima villa a Colognola ai Colli, immersa tra i vitigni del Soave DOC, un Luxury Relais che ospita durante l’anno turisti da tutto il mondo.

Villa Aldegheri aprirà le sue porte e sarà totalmente dedicata all’accoglienza degli ospiti, iniziando dal pranzo il 14 febbraio con proposte tipiche della cucina veronese, i famosi bolliti e arrosti e concludendosi con un’informale brunch della domenica 15 febbraio.

Durante il pomeriggio gli ospiti potranno scegliere tra una degustazione in cantina di Amarone, oppure di restare in Villa rilassandosi con massaggi, Spa, tisane e dolci dell’azienda Meridiani Union Jack e Angeleri Pasticceria.

Ma il momento di punta dell’Experience sarà rappresentato dalla Cena di Gala, nel salone di Villa Aldegheri, allestito per l’occasione con solo 10 tavoli e con un menù studiato ad arte e realizzato al momento da uno chef professionista.

Protagonisti del menù saranno i partner food, aziende dell’eccellenza italiana che hanno aderito con piacere ad un evento di tale portata qualitativa: Cavalier Caviar Club con il suo caviale e gli affumicati, Cipriani Food con la pasta all’uovo più sottile e amata al mondo, Gli Aironi on una selezione del più pregiato riso Carnaroli, il Gemma,, Frantoio di Cornoleda, produttore dolio dei Colli Euganei e premiato dal Gambero Rosso con 3 foglie, e Giusti Wine con il noto prosecco di Nervesa della Battaglia (TV) vincitore di numerosi premi internazionali.

A corollare un menù di prima scelta non poteva essere che lo Champagne con una degustazione, durante la cena, di 3 etichette di nicchia in un crescendo di bolle e di musica di accompagnamento suonata dal vivo.

Come in ogni sogno che si rispetti non poteva mancare la meraviglia della camera degli innamorati, con una scelta tra le Suite di Villa Aldegheri, tutte diverse e tutte arredate con estro e gusto ineccepibile dalla padrona di casa: la Suite Rossa, la più passionale, con vasca in stile vittoriano, la Suite Floreale arredata da coloratissimi tessuti di Pucci e Missoni e un meraviglioso bagno in onice rosa, la Suite Verde, in cui il contrasto tra il verde e il rosa della tappezzeria e delle lenzuola crea un armonioso e fresco nido d’amore e la Suite Garden, la più ampia e con accesso diretto al giardino esterno con piscina.

Impostazioni privacy