Flash mob d’amore a Verona, la città degli innamorati – VIDEO

flash mob Verona

Verona, flash mob per una proposta di matrimoni/Roma – Nella città di Romeo e Giulietta, famosa in tutto il mondo per il loro amore contrastato e impossibile i numerosi turisti in visita all’Arena si sono ritrovati catapultati in una proposta di matrimonio in grande stile con la presenza di un vero e proprio principe azzurro in sella a un cavallo bianco.

Il principe azzurro in questione Luca Residori, un 49enne di Verona, organizzatore di eventi, ha voluto regalare una forte emozione alla sua fidanzata Barbara Cornacchia, 31enne broker torinese, venuta fuori da una brutta condizione di salute nella quale ha rischiato l’amputazione di una bamba e addirittura la morte.

Barbara Cornacchia, fidanzata da sette anni con Luca Residori, è stata colpita da un’infezione sconosciuta che l’ha costretta a sottoporsi a ben ventuno interventi, l’ultimo sostenuto nel novembre scorso per una ricostruzione di chirurgia plastica. Adesso Barbara è tornata a camminare e ha ripreso in mano la sua vita e il suo fidanzato Luca ha deciso di chiederla in moglie con un flash mob organizzato in Piazza Bra, ai piedi dell’Arena.

Protagonisti del flash mob gli amici di Barbara, le persone che hanno condiviso con lei questa brutta esperienza, il personale medico e paramedico della clinica in cui è stata curata, il professore che è riuscito a guarirla e tutti i turisti che si trovavano nei pressi dell’Arena. Barbara, convinta di recarsi fuori per un aperitivo, si è ritrovata catapultata in mezzo a facce amiche che ballavano e che facevano da cornice all’arrivo a cavallo del suo principe azzurro Luca Residori che, con tanto di solitario, le ha chiesto di sposarlo.

Ecco il video del flash mob in cui si vede la bella Barbara emozionata e felice godersi questa bella favola dei nostri tempi.

http://www.youtube.com/watch?v=HvaI_bk9TlI

Impostazioni privacy