20 posti “alternativi” da vedere assolutamente prima di compiere 30 anni – Foto

Beirut

Non avete ancora compiuto 30 anni e state pensando a una lista di cose da fare prima di soffiare sulle candeline della fatidica cifra?

Ecco che Elite Daily vi vien incontro proponendo una lista di mete insolite da non perdere.

20 posti diversi dalle solite mete

  1. Lubiana, Slovenia: vanta una vivacissima vita culturale, con ben 10 mila manifestazioni a sfondo culturale ogni anno.
  2. Jiuzhaigou Valley Scenic e Historic Interest Area  in Cina: un’incantevole valle naturale diventato patrimonio dell’Unesco.
  3. Isla de Vieques, Puerto Rico: per chi ama le spiagge, ma non l’inesorabile sviluppo turistico intorno ad esse ecco 40 spiagge tutte per voi e nessun semaforo.
  4. Zaanse Schans, Olanda: un posto da fiaba in cui potrete vedere mulini a vento ancora in funzione.
  5. Ulan Bator, Mongolia: capitale di questo Stato e collocata a 1350 metri sul livello del mare vi lascerà a bocca aperta.
  6. Isola di Socotra, Yemen: ospita alcuni degli alberi e piante più strani del mondo.
  7. Transilvania: benvenuti nella dimora del Conte Dracula, c’è bisogno di aggiungere altro?
  8. Chefchaouen, Marocco: un dedalo di strade e viuzze dipinte di azzurro , il colore con cui gli ebrei fuggiti dall’Europa nazista dipinsero le abitazioni.
  9. Tzaneen, Sud Africa: un luogo ancora selvaggio dove ammirare lo spettacolo della natura.
  10. Eilat, Israele: situata in riva al Mar Rosso è circondata da entrambi i lati dalle montagne del deserto in un panorama davvero mozzafiato.
  11. El Chaltén, Argentina: un paradiso per gli amanti del trekking e dell’alpinismo.
  12. White Sands, New Mexico: è il deserto di gesso più grande al mondo. I suoi incredibili panorami rimarranno sicuramente impressi nella vostra memoria.
  13. Plitvice Lakes National Park, Croazia: una superficie di 33 mila ettari comprendente 16 laghi collegati tra di loro dalle cascate.
  14. Beppu, sull’isola di Kyushu in Giappone: tra le più famose località termali del Paese. Qui si trovano caldere, fumarole e migliaia di sorgenti termali che variano dai 37° ai 98°.
  15. Setenil de las Bodega, Spagna: qui le tipiche casette del borgo spagnolo sono letteralmente inglobate nella roccia. Spettacolare.
  16. Rotorua, Nuova Zelanda: geyser esplosivi renderanno indimenticabile la vostra esperienza.
  17. Kazan, Russia: importante sito della cultura tartara.
  18. Varanasi, India: non perdete la cerimonia serale dei Bramini sul Gange per un assaggio di vera India.
  19. Atacama Desert, Cile: incorniciato tra i vulcani della magnifica Cordigliera delle Ande e l’Oceano Pacifico dell’altra parte è uno dei luoghi più visitati del Cile.
  20. Beirut, Libano: i suoi bellissimi e variegati paesaggi e il suo clima variegato, accompagnati dalla ricca offerta culturale vi lasceranno un dolcissimo ricordo nel cuore.

Segnatevi quindi queste bellissime destinazioni insieme ai 20 posti low cost in cui andare nel 2015.

Fonte: Huffington Post.it

Impostazioni privacy