Epifania 2015 offerte: le proposte low cost

Epifania offerte low cost
Getty Images

Epifania 2015 offerte: viste le previsioni meteo clementi e il fatto che questo Ponte del 6 gennaio sarà uno dei pochi del nuovo anno, se qualcuno di voi ha una voglia improvvisa di viaggi e vacanze, ma non ha ancora prenotato, può avvalersi di alcune offerte dell’ultimo minuto che sono davvero convenienti. Siete pronti a fare la valigia?

Epifania 2015 offerte: ecco dove andare

Una delle città che potrete visitare con una spesa dell’ultimo minuto è Praga. Con la compagnia aerea Wizz Air infatti, scegliendo di partire domenica 4 e di ritornare mercoledì 7 gennaio il costo sarà inferiore a 200 euro. Domenica 4 infatti l’andata costa 69,99 euro (10 euro in meno se godete dello sconto Discount Club), mentre mercoledì 7 il ritorno costa 129,99 euro (ben 20 euro in meno se avete sempre lo sconto). Allo stesso prezzo e alle stesse condizioni anche Varsavia è raggiungibile sempre con Wizz Air. Partendo invece che da Orio al Serio, da Malpensa, Budapest può essere “vostra” con 59,99 euro all’andata (10 in meno con sconto) partendo domenica 4 gennaio e con 109,99 euro al ritorno (20 in meno con sconto).

Se invece è la Spagna il Paese che vi attira, anche in questo caso ci sono delle offerte che fanno al caso vostro: con Vueling, Barcellona è raggiungibile con poco più di 200 euro. Partendo sabato 3 gennaio l’andata costa 92,69 euro (ultimi tre posti disponibili), mentre il ritorno il 7 costa 128, 74 euro.

Anche la Lituania è a portata di un click: sempre con Wizzair Vilnius, la capitale, è accessibile con meno di 200 euro. Partendo sempre da Milano Bergamo domenica 4 gennaio infatti l’andata costa 69,99 euro (10 in meno se godete dello sconto) e il ritorno è allo stesso prezzo (sempre 10 euro in meno con il Wizzair Discount Club).

Insomma, tante occasioni ghiotte per poter iniziare il nuovo anno all’insegna di un viaggio. Bisogna approfittarne, visto che i momenti di libertà, come sappiamo, sono molto preziosi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy