Gli italiani stanno già prenotando per le vacanze 2015! Ecco le offerte

Thinkstock
Thinkstock

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha annunciato oggi (23 dicembre) che le famiglie italiane stanno prenotando le proprie vacanze estive 2015 in numeri da record e in assoluto anticipo, con più clienti che mai che prenotano a Natale i propri posti sulle rotte estive da e per l’Italia.

Ryanair è stata la prima compagnia aerea in Italia a lanciare la programmazione estiva 2015 (3 mesi in anticipo rispetto al 2013), con più rotte, più voli, orari migliori e le tariffe più basse, e i clienti italiani possono scegliere tra oltre 350 rotte da e per l’Italia per la prossima estate, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di costi ridotti, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile.

Le famiglie stanno anche risparmiando molto grazie al servizio Ryanair Family Extra, che offre:

  • 50% di sconto sui posti assegnati per i bambini*
  • 50% di sconto sul bagaglio da stiva per i bambini*
  • Imbarco prioritario scontato*
  • 50% di sconto sull’assicurazione di viaggio per i bambini
  • Tariffa neonato ridotta (ora solo €20)
  • Un bagaglio neonato da 5kg ammesso gratuitamente
  • Scalda biberon e fasciatoio a bordo
  • Due colli gratuiti di attrezzature per bambini (passeggino, carrozzina, seggiolino, lettino da viaggio)
  • Trasporto a bordo di un seggiolino da auto per ogni posto prenotato
  • Bonus “Fly & Save – 20% di sconto sul terzo volo per una famiglia che ha già volato due volte

(*congiuntamente a una prenotazione per un adulto)

Ryanair trasporterà oltre 3,5 milioni di clienti tra il 20 dicembre e il 6 gennaio, un aumento di 500.000 passeggeri rispetto al 2013, con voli operativi fino alle 17.40 della vigilia di Natale e dalle 8.40 del giorno di Santo Stefano, per assicurare a tutti di essere a casa per Natale.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Nessun altro congiungerà più famiglie di Ryanair questo Natale, poiché ci prepariamo per il periodo natalizio più impegnativo che mai. Mentre trasporteremo oltre 3,5 milioni di clienti, sempre più famiglie italiane stanno prenotando le proprie vacanze estive 2015 in anticipo rispetto agli anni precedenti. La combinazione della più ampia scelta di rotte, delle tariffe più basse, della nostra programmazione estiva in vendita prima che mai, ha visto più famiglie italiane prenotare posti sulle rotte estive già Natale. Le famiglie ora possono risparmiare moltissimo grazie al nostro servizio Family Extra, che offre posti e bagaglio per i bambini a metà prezzo, oltre al 20% di sconto su una terza prenotazione di famiglia dopo due prenotazioni effettuate, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.”

Impostazioni privacy