Etihad, ecco l’extralusso in volo: suite con maggiordomo – VIDEO

etihadStufi di volare su sedili in cui riuscite a mala pena ad allungare le gambe? Ecco, immaginatevi una suite tutta per voi, con letto matrimoniale, doccia, living room e perfino un maggiordomo a vostra disposizione. Sogno? No, realtà, costosissima realtà. Etihad, la compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, già punta di diamante nei servizi di altissimo livello, si concentra ancora di più sull’extra lusso e sui clienti più danarosi.

Mesi fa la compagnia, che ha sede ad Abu Dhabi, aveva annunciato che su alcuni dei suoi aerei A380 ci sarebbero state 3 suite esclusive. Ora il progetto è diventato realtà ed i nuovi aerei prenderanno servizio dal 27 dicembre sulla tratta Abu Dhabi – Londra Heathrow.  ‘Il residence’ così si chiamano le nuove suite dell’Etihad  costano ben 20 mila dollari solo andata. Un prezzo ovviamente non per tutti. Anzi per pochissimi eletti. L’Etihad sugli stessi airbus offre altre sistemazioni di lusso, ma a prezzi più umani.

L’Etihad non è solo lusso, è anche una delle compagnie aeree più sicure del mondo. Ecco la classifica delle 10 compagnie più sicure del mondo.

Impostazioni privacy