Capodanno 2015 a Londra. Ecco tutti gli eventi più belli

Thinkstock
Thinkstock

Ancora indecisi su cosa fare per Capodanno? Se non avete voglia di rimanere in Italia potete andare nella vicina Londra che, per la fine di questo 2014 ha in programma tantissimi eventi che si svolgeranno intorno al Big Ben con tanto di mezzi di trasporto pubblico gratuiti dalle 23.45 fino alle 4.30 del mattino. Si comincia con i bellissimi fuochi artificiali che illumineranno il cielo inglese con i 12 rintocchi della mezzanotte illuminando tutto il Tamigi. Per assistere allo spettacolo però quest’anno occorrerà pagare un biglietto del costo di 10 sterline che serviranno per pagari i costi di amministrazione e gestione dell’evento.

Se invece vi spostate a Trafalgar Square dove sono attese migliaia di persone per assistere a tutti gli eventi di intrattenimento organizzati dalla Greater London Authority. Per chi vuole fare festa “no-stop” tutta la notte potete decidere di andare a vedere la London New Year Day Parade con oltre 10.000 artisti provenienti da tutto il mondo: bande musicali, carri, mongolfiere, cheerleaders…Ovviamente se non volete scendere in piazza, ma preferite stare in un locale sono tantissimi i pub che offrono diversi intrattenimenti musicali o con feste a tema per festeggiare tutti inisieme l’arrivo del 2015.
Se preferite uno spettacolo o un concerto, ecco quelli in programma a Londra il 31 dicembre 2015:Alice’s Adventures in Wonderland Royal Opera House

      ,

London

      Cats (il musical)

 

    Stomp (urban dance and music)

Londra in questo periodo dell’anno diventa così ancora più bella. Dopo aver festeggiato a dovere il Capodanno potete dedicarvi ai mercatini, alle piste di pattinaggio, allo shopping, ai concerti, alle mille leccornie  da gustare ad ogni angolo e poi quella magia così squisitamente natalizia che pervade tutte le sue strade.

Impostazioni privacy