Regalare un viaggio low cost in Irlanda per Natale. Ecco come fare

Thinkstock
Thinkstock

Vivere l’atmosfera natalizia in Irlanda è un’occasione unica, magica e facile da regalare con i voucher regalo di Aer Lingus, l’idea perfetta per sorprendere le persone più care e trasformare un viaggio in un evento davvero indimenticabile. I voucher sono acquistabili in pochi click direttamente sul sito www.aerlingus.com.

I “Voucher regalo” di Aer Lingus sono il regalo perfetto per ogni occasione! Acquistare un voucher Aer Lingus è estremamente semplice: basta collegarsi al sito web della compagnia e nella home page e cliccare su Voucher di volo. Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.

Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione. Il voucher può essere acquistato in due modalità, sia come “regalo di natale”, sia come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto. Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Impostazioni privacy