Home low cost Regalare un viaggio low cost in Irlanda per Natale. Ecco come fare

Regalare un viaggio low cost in Irlanda per Natale. Ecco come fare

CONDIVIDI
Thinkstock
Thinkstock

Vivere l’atmosfera natalizia in Irlanda è un’occasione unica, magica e facile da regalare con i voucher regalo di Aer Lingus, l’idea perfetta per sorprendere le persone più care e trasformare un viaggio in un evento davvero indimenticabile. I voucher sono acquistabili in pochi click direttamente sul sito www.aerlingus.com.

I “Voucher regalo” di Aer Lingus sono il regalo perfetto per ogni occasione! Acquistare un voucher Aer Lingus è estremamente semplice: basta collegarsi al sito web della compagnia e nella home page e cliccare su Voucher di volo. Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi; inoltre è anche possibile effettuare già il pagamento dei bagagli se questi sono pre-registrati durante il processo di acquisto del voucher.

Il buono regalo è disponibile in euro, dollari e sterline e ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione. Il voucher può essere acquistato in due modalità, sia come “regalo di natale”, sia come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto. Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.