Voli low cost con Aer Lingus. Irlanda e Nord America a prezzi stracciati

Getty Images
Getty Images

Se non siete ancora partiti e nemmeno avete ben chiaro dove vorreste andare potete lasciarvi ispirare dalle offerte aeree proposte da Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese.

Qualora non foste riusciti ad andare in ferie per via dei prezzi troppo altri, la soluzione che fa per voi sono le offerte super economiche di Aer Lingus che vi porteranno non solo in vacanze, ma dall’altra parte del mondo. Se si prenota infatti entro il 15 settembre le offerte last minute a disposizione sono ancora molte: le destinazioni più scontate? Irlanda e Nord America.

Sembrerà strano, ma volare in America passando dall’Irlanda è, a oggi, molto economico e soprattutto confortevole poiché Aer Lingus ha dotato tutti i suoi Airbus A330 che si occupano di questa tratta di un collegamento wi-fi e include nel prezzo del biglietto il servizio doganale statunitense per viaggiatori in partenza dagli Stati Uniti che potranno compilare tutta la documentazione necessaria prima di atterrare.

Le offerte Aer Lingus nel dettaglio sono:

  • verso l’Irlanda 55,99 euro
  • verso il Nord America 249 euro
  • Pacchetto volo più hotel: risparmi del 40% con voli a 221 euro a persona

Le proposte della compagnia Aer Lingus però non si dedicano solo a quello, anzi. Sono molti i voli che raggiungono New York, Boston, Chicago e persino Toronto. Se si va sul sito della compagnia, oltre a poter acquistare online il biglietto scontato, è possibile anche controllare tutte le tariffe in costante evoluzione e comprare un voucher per fare un regalo ad una coppi di amici o ai genitori. Un viaggio a 360° che parte anche dalla prenotazione sul sito!

I voli prenotati entro il 15 settembre si potranno effettuare a partire dal 1 ottobre 2014 al 31 marzo 2015.

Impostazioni privacy