Natale ai Caraibi e in Sud America? Ecco le offerte per volare low cost!

Thinkstock
Thinkstock

Tariffe promozionali fino all’otto dicembre per Miami, San Francisco e Los Angeles, altre offerte per i Caraibi, Centro e Sud America. Per questa stagione invernale, Air Canada abbina la sua rinomata qualità a tariffe low cost in vendita fino all’otto dicembre sui voli in partenza da Milano. Si compra ora, ma si può volare comodamente fino al 22 marzo.

Si può raggiungere

  • le spiagge di Miami a partire da 524 euro
  • San Francisco da €620
  • Los Angeles da €578.

Con un rapido transito a Toronto il tempo davvero vola. Si parte da Milano Malpensa alle 10.45 per arrivare a Miami alla 20:21 , a San Francisco alle 21:15 e a Los Angeles alla 21:19.

Soluzioni interessanti anche per i Caraibi e per il Centro e Sud America. Ad esempio si può volare:

  • Havana a partire da 603 euro, partendo a lle 10:45 e arrivando a destinazione alle 22:25. In questo caso c’è tempo fino al 15 dicembre per acquistare il biglietto e partire entro il 28 febbraio.

Le tariffe delle offerte sono “tutto compreso”. In questa stagione invernale il network e le frequenze di Air Canada sono arricchite anche grazie alla consegna nel corso dell’anno di otto nuovi aerei widebody: tre Boeing 777-300ER e cinque Boeing 787 Dreamliner.

Anche i Caraibi sono parte integrante nel network di Air Canada, destinazioni scelte sempre di più dal mercato italiano, che apprezza la capill arità dei servizi e la politica tariffaria sempre attenta alle esigenze del momento” commenta Umberto Solimeno, direttore per l’Italia della Compagnia. La crescita del network proseguirà nel 2015, grazie al piano di investimenti in nuovi aerei di Air Canada. La “migliore compagnia del Nord America ” (Skytrax) ha infatti appena annunciato un nuovo ordine per altri tre Boeing 777 -300ER, mentre continua la consegna di 32 Dreamliner, in aggiunta ai cinque già in servizi o sulle rotte intercontinentali, anche europee.

Del resto Air Canada opera circa 1.300 voli giornalieri verso più di 182 destinazioni nei cinque continenti. La compagnia collega 60 città canadesi, 49 destinazioni negli Stati Uniti e 73 città in Europa, Medio Oriente, Asia, Australia, Caraibi, Messico e Sud America. Air Canada è la quindicesima compagnia aerea più gr ande al mondo, con una flotta di 373 aerei con cui lo scorso anno ha trasportato 35 milioni di pas seggeri. E’ tra i membri fondatori di Star Alliance , l’alleanza internazionale che serve 1.316 destinazi oni in 192 paesi.

A giugno 2014 Air Canada ha inaugurato l’unico volo non stop che collega Milano Malpensa a Toronto.

Impostazioni privacy