Una crociera con i più piccoli? Vi tengono compagnia i Lego!

Parte 1.2

Andare in crociera con i vostri bambini non è mai stato così semplice. Intrattenerli e allo stesso tempo godervi il vostro meritato relax da genitori grazie alla nuova partnership tra MSC Crociere e il LEGO Group è diventato facilissimo…come mettere insieme qualche mattoncino nelle aree gioco dedicate all’intrattenimento delle famiglie con bambini a bordo delle navi della flotta.

Il progetto prenderà il via su MSC Armonia, protagonista dell’ambizioso “Programma Rinascimento” e che gli ospiti potranno apprezzare a partire dal prossimo novembre. Nei lussuosi spazi della nave appartenente alla Classe Lirica, il LEGO Group fornirà una vasta selezione di giochi che cattureranno l’immaginazione creativa di giovani e meno giovani.

L’accordo rientra fra le iniziative volte alla costante e continua ricerca di servizi creati per migliorare l’esperienza degli ospiti a bordo – con un occhio in particolare alle famiglie – grazie al raggiungimento di partnership con importanti realtà imprenditoriali. La flotta MSC ha già allestito le numerose aree gioco di bordo con giocattoli LEGO, ma la novità della partnership è la creazione di ambienti appositamente dedicati.

“Il LEGO Group e MSC Crociere sono due aziende a conduzione familiare, hanno costruito brand di fama mondiale e pongono le proprie basi su valori forti –  ha dichiarato il CEO MSC Crociere Gianni Onorato –  Si tratta, quindi, di un connubio perfetto. I prodotti LEGO sono nel cuore di milioni di persone che sono cresciute giocando con i giocattoli e mattoncini di questo storico marchio. Con questa iniziativa congiunta speriamo di regalare ai nostri ospiti più piccoli ricordi magici di cui faranno tesoro per sempre. Siamo orgogliosi che il LEGO Group abbia aggiunto alla nostra idea di crociera il suo contributo e sono sicuro che questo plus sarà apprezzato dai crocieristi più piccini”.

 

Il progetto sarà differenziato per cinque gruppi di età:

  • LEGO® Duplo®: Giochi divertenti e sfide pensate per la fascia 0-3 anni
  • Mattoncini LEGO®: i “Classic” e la « Vertical Play Wall » per la fascia di età 7-11 anni
  • Building Happening”: per i bambini tra i 6-11 anni di età, con costruzioni a tema e mattoncini in edizione limitata
  • UnLEGO Experience Day (ogni crociera): una giornata dedicata al termine della quale tutti i partecipanti riceveranno uno speciale diploma LEGO® Master Builder
  • La mascotte LEGO Sailor Walkabout, alta due metri, si unirà all’equipaggio MSC Crociere per incontrare e salutare i ragazzi aggiungendo altro divertimento durante le sfilate e gli eventi di bordo.

Tutte queste attività saranno disponibili gratuitamente e saranno ripetute anche a bordo delle due naviattualmente in costruzione e in arrivo nel 2017.

 

Impostazioni privacy