Scatta la “Puglia-mania” con il video virale di Duke Dumont / IL VIDEO

IMG_2884

“Trasposizione in chiave pugliese del video di Duke Dumont (ft. Jax Jones) tra le coste e i paesaggi del tacco d’Italia!  L’estate ormai al termine, chi non comprerebbe un casco per vivere quelle emozioni che solo la Puglia sa dare? Le spiagge, i panorami, le ragazze pugliesi, il cibo e tutto il resto”. E’ diventato ormai virale ed è questa la descrizione che si trova sotto il suo video nel suo canale youtube.

Stiamo paarlando dell’idea che è venuta a Giuliano Iannetti, uno studente fuori sede, che ha deciso di trasporre a modo suo il video del cantante Duke Dumont “I got U” adattandolo alla sua Puglia.

Regione ricca di bellezze naturali e divertimento, la Puglia del resto è la meta perfetta per tutti: dalle famiglie alle coppie, per non parlare dei gruppi di giovanissimi che affollano ogni estate spiagge e discoteche. Dal Gargano al Salento è un continuo susseguirsi di bianchissime distese sabbiose e ripide scogliere con calette e grotte nascoste tutte da scoprire via mare!

Sebbene sia una meta prettamente estiva, in questo mese di settembre offre ancora molte possibilità allettanti per godersi una vacanza all’insegna del mare, ma anche della cultura. Con i suoi oltre 800 km di costa, accarezzata dal Mar Adriatico e dal Mar Ionio, questa regione offre un’ampia gamma di spiagge che si adattano perfettamente alle esigenze di tutti e che lasceranno senza parole anche i più diffidenti grazie ad un paesaggio unico e ad una movida serale conturbante.

Se ancora non siete convinti non vi resta che ammirare il video di Giuliano e farvi venire voglia di abbandonarvi al sole della Puglia! Il video inoltre è stato condiviso da Radio DeeJay e si suppone che, in pochissimo tempo, la “Puglia Mania” avrà contagiato tutti gli italiani!!!

Impostazioni privacy