Viaggiare low cost con il carsharing di BlaBlaCar vi trasforma in attori. Ecco l’iniziativa

PictureCar-notext_IT_800x559

Dalla popolarità della community BlaBlaCar nasce l’idea di girare BlaBlaCar Road Movie, la prima web serie prodotta dalla casa di produzione video Dadalab e dedicata alla piattaforma leader del ride sharing in Europa: BlaBlaCar.

BlaBlaCar Road Movie girerà l’Italia a bordo di un SsangYong New Korando e percorrerà circa 40 tappe per conoscere da vicino la Community italiana dei passaggi condivisi. I protagonisti del format, infatti, non saranno attori ma gli utenti stessi della piattaforma. Il team di Dadalab selezionerà i protagonisti del road movie tramite il sito  www.BlaBlaCar.it e offrirà passaggi in auto lungo diverse tratte e gli interessati all’annuncio, informati del format, potranno  salire a bordo dell’auto e vivere un’esperienza da protagonisti.

Verrano prodotte 15 puntate della durata di circa 4 minuti ciascuna, pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook di BlaBlaCar, degli sponsor e dei partner del format a partire da settembre 2014, con cadenza settimanale.

BlaBlaCar Road Movie parlerà di amicizia, di viaggi, di sogni, di lavoro. Verranno raccontate le storie dei viaggiatori con l’obiettivo di mettere in luce, in modo spontaneo, i momenti più divertenti e significativi di questi viaggi condivisi in giro per l’Italia.

Una serie creativa e inedita dove i protagonisti saranno persone comuni che racconteranno le loro storie, componendo così una fotografia realistica del nostro Paese.

Impostazioni privacy