Museumotel: il fascino di alloggiare dentro a delle “uova” – Foto

Museumotel

Alberghi strani dal mondo, Museumotel, Francia – Se apprezzate le sfide della modernità non potete sicuramente mancare di alloggiare presso il Museumotel , una bizzarra struttura a forma di uova che si trova in Francia, dove di recente è stato aperto un parco giochi dedicato al Piccolo Principe.

La particolarissima conformazione delle abitazioni di questo hotel lascia letteralmente a bocca aperta. Il museumotel infatti si caratterizza per il suo design futurista, che abbina una sistemazione molto confortevole agli originali allestimenti interni ed esterni.

Museumotel: come è fatto

Il Museumotel, che si trova a circa 90 chilometri da Strasburgo, è costituito da 9 bungalows che possono accogliere da 2 a 5 persone. L’ideatore è un certo Pascal Hausermann che lo costruì su un’isola nel cuore dei Vosgi.

Tutte le abitazioni sono dotate di bagno doccia e vari comfort. Possiedono inoltre nomi come Love, dedicata agli appassionati o Fifties, per gli amanti degli anni Cinquanta.

L’isola è immersa in un’atmosfera rilassante circondata dal verde della natura. Il rumore dell’acqua che scorre nel ruscello dona pace ai visitatori che possono dilettarsi anche della vista di animali in libertà. Infine al caffè dell’Utopia potrete  gustare bevande e prodotti artigianali.

Museumotel: prezzi

Il prezzo per soggiornare in questo affascinante Museumotel è di 66 Euro a persona, mentre oscilla tra 96 e 120 Euro per le coppie. Il costo della colazione è di 9 Euro.

Negli spazi liberi dell’isola, spesso, vengono allestite mostre con opere di grandi maestri del designi.
Questa è quindi l’occasione per farsi un po’ di cultura.

Per maggiori informazioni consultate il sito del museumotel.

 

 

Fonte foto: Pinterest

 

 

Impostazioni privacy