Mondiali 2014: ecco i divertenti stereotipi sul tifoso italiano – Video

Mondiali 2014

Mondiali di calcio 2014 – L’edizione 2014 dei Mondiali di calcio in Brasile, di cui vi abbiamo fornito le città più economiche dove soggiornare, è ormai alle porte.

La data di inizio è fissata per domenica 8 giugno e, per l’occasione, Line, la app di messaggistica e chiamate gratuite, ha ideato un divertentissimo filmato per prendere in giro alcuni stereotipi del tifoso italiano.

Mondiali 2014: la parodia del tifoso medio

In questo buffo filmato dedicato ai Mondiali 2014, non manca nessuno: dalla fidanzata che non capisce niente di calcio e non sta zitta un momento, quello che si improvvisa allenatore e critica qualsiasi scelta, l’amico esagitato che strilla e ti distrugge la casa e infine anche il finto intellettuale apparentemente distaccato, ma in realtà sostenitore degli azzurri fino al midollo.

Quando arriva il momento critico dei Mondiali,  gli italiani si trasformano, interessandosi, chi più, chi meno, a questo appassionante sport.

E allora godiamoci questo simpaticissimo video per prepararci al grande evento con un po’ di leggerezza, che, dopotutto, non guasta mai, nemmeno durante i temibili Mondiali.

Forza Azzurri!

Fonte foto: web

Impostazioni privacy