Mondiali di calcio 2014 in Brasile: le città più economiche dove soggiornare

Getty Images
Getty Images

 

La città low cost dove soggiornare per i Mondiali/Roma  – Tutto è pronto per i Mondiali di calcio 2014 che si terranno in Brasile e, per chi si fosse deciso ora a partire, bisogna assolutamente sapere alcune cose. Una di queste è sicuramente che, tra tutte le città in cui soggiornare, per quanto bella e affascinante, Rio de Janeiro è la più cara di tutte! Meglio evitarla allora e andare a visitare e a dormire in città più alla mano.

TripAdvisor ha così segnalato le città più low cost dove soggiornare in Brasile durante i mondiali secondo i prezzi medi a persona di: un biglietto per la partita di qualificazione, alloggio, cibo, bevande e trasporti. Analizzando tutto questo le città low cost sono Cuiabá (MT) e San Paolo (SP) dove un giorno qui costa circa 350.33€.

Recife invece è la più conveniente se parliamo di trasporti e cibo. Qui una corsa in taxi andata e ritorno di 5 km costa solo 10 euro e, anche per la cena, se vi va bene un antipasto, un primo e un bicchiere di vino non spenderete più di 20 euro a testa!

Impostazioni privacy