Grecia il residence è sotto la piscina

hotel mirage tinos

Grecia posti spettacolari – La Grecia in estate è una delle mete più gettonate dai turisti di tutto il mondo. Le sue acque cristalline, le sue meravigliose spiagge, il clima invidiabile, quei forti contrasti di colore uniti ad un’ottima cucina e a dei prezzi low cost la rendono così la regina del Mediterraneo. Cotanta beltà attira quindi tantissime persone e se si vuole un po’ di pace e di discrezione bisogna scegliere isole o luoghi poco battuti dalle masse ( come le 5 isole più belle e meno turistiche). Alternativamente si può optare per un resort costruito appositamente per confondersi nel paesaggio e di conseguenza si nasconde agli occhi di troppe persone. Un luogo di una bellezza incredibile in cui vi sembrerà di fondervi con la meraviglia che vi circonda.

Grecia Tinos residence sotto la piscina

Il luogo in questione è il Mirage House sull’isola di Tinos una delle tre grandi delle Cicladi meta di pellegrinaggio. E’ stato costruito lo scorso anno dalla Kois Associated architects con l’intento di creare “un’oasi invisibile alla larga da occhi indiscreti”. Ed effettivamente l’obiettivo è stato raggiunto creando un residenza sotto la piscina. L’unica parte visibile della struttura è infatti la piscina sul tetto che si fonde all’orizzonte con il mare Egeo creando uno spettacolo di rara bellezza. Al di sotto si sviluppa il residence di 198 metri quadrati, costruito in pietra locale per confondersi con il paesaggio circostante. Inoltre è stato costruito in una zona protetta dai venti.

Per maggiori info e possibilità di affitto contattate la Kois Associated: Tel.: +30 210 7244433 info@koisarchitecture.com

 

Impostazioni privacy