I+paesaggi+pi%C3%B9+belli+ed+incredibili+del+mondo+%26%238211%3B+FOTOGALLERY
viagginewscom
/2014/05/21/i-paesaggi-belli-ed-incredibili-mondo-fotogallery/amp/
Categoria Curiosità Idee di viaggio

I paesaggi più belli ed incredibili del mondo – FOTOGALLERY

Morning Glory Pool Yellowston Park, USA

I Paesaggi più belli ed incredibili del mondo / Non si può competere con Madre Natura perché è riuscita a creare paesaggi e luoghi di una bellezza così rara e straordinaria che incantano, qualcosa che la mano dell’uomo – per quanto abile – non potrà mai ricreare. Ed è giusto che sia così, dovremmo soltanto imparare a rispettare e a salvaguardare questo immenso patrimonio che Madre Natura ci ha donato.
Vi abbiamo mostrato diverse classifiche ed elenchi sui luoghi naturali più belli del mondo (clicca qui per i 20 posti incredibili e qui per i 10 più belli). Classificarli tutti è pressoché impossibile: un po’ per la vastità, un po’ perché ogni luogo è speciale ed unico e nessuno è meglio di un altro se non secondo un personalissimo giudizio. In ogni caso vogliamo mostrarvi altri luoghi speciali questa volta ad elencarli è stato il sito Igmur che  ha raccolto 15 paesaggi naturali che sembrano finti per quanto sono belli. 

Giant's Causeway, Irlanda del Nord
The Wave, Arizona, USA
Tunnel of Love, Ucraina
Sossuvlei, Namibia
Rice Terrace, Bali
'Door to Hell', urkmenistan
Dragon's blood trees, Vietnam
Pamukkale, Cappadocia, Turchia
Grand Prismatic, Yellowstone, USA
Giant Buddha, Cina
Alpi, Italia
Salar de Uyuni, Bolivia
Red Beach, Cina
Hitachi Seaside Park, Giappone
Morning Glory Pool Yellowston Park, USA

 

 

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro