5 Luoghi incredibili di cui non crederete neanche all’esistenza – FOTO

Luoghi incredibili e foto mozzafiato/Roma :  Sono dei posti magici e perlopiù sconosciuti. Vi proponiamo una selezione  di 5 posti le cui foto vi lasceranno tanto a bocca aperta da farvi pensare siano irreali.  Luoghi in cui Madre Natura ha superato se stessa creando qualcosa di magico ed unico. Dall’Islanda  al Messico alle Maldive il mondo è una riserva inestinguibile di meraviglie che meritano di essere viste almeno una volta nella vita.

 

SKAFTAFELL ICE CAVE/ISLANDA: si trovano all’interno del Parco Nazionale di Vatnajökull e sono delle meravigliose grotte di ghiaccio. Queste grotte si trovano in un ghiacciaio-laguna. Come sappiamo le grotte sono solitamente buie, ma la particolarità di queste grotte è proprio quella di essere piene di luce così da creare un effetto travolgente. 

LE SENTINELLE DELL’ARTICO/FINLANDIA : sono dei “tykky”, spettacolari formazioni naturali causate dalla  galaverna, cioè di ghiaccio che si deposita sugli alberi (clicca qui per maggiori info)

LA REED FLUTE CAVE/CHINA: è una grotta con una illuminazione di molti colori formatasi in oltre 180 milioni di anni. Questo luogo è pieno di stalattiti e stalagmiti dalle forme strane e meravigliose.

SEA OF STARS, IL MARE DELLE STELLE/MALDIVE: un mare fantastico che di notte diventa luminoso. Questo suggestivo fenomeno è dovuto alla presenza di microrganismi presenti nell’acqua, ma l’effetto è assolutamente sorprendente. (clicca qui per il video e per maggiori info)

THE HIDDEN BEACH/MEXICO: Situata sulle isole Marieta al largo di Puerto Vallarta, in Messico,  questa spiaggia era una volta un luogo di pratica militare utilizzato dal governo nel 1900. Ora è una delle spiagge più ambite del mondo (clicca qui per maggiori info)

Impostazioni privacy