Le 3 cose più strane da fare a New York

subway-1Stazione metropolitana New York

LA TOP 3 DELLE COSE PIU’ INUSUALI DA FARE A NEW YORK – La vacanza a New York è ormai un classico. Un weekend, una settimana, chi ci va anche solo per shopping chi invece subisce il fascino della grande mela. Se avete già visto Time Square, la Statua della libertà e l’Empire State Building allora forse siete alla ricerca di qualcosa di unico da poter vivere e poi raccontare gli amici. Oggi vi presentiamo tre cose che certamente non figurano tra le normali visite della città.

1. La stazione della metropolitana abbandonata
Chiusa nel 1945, la stazione della metropolitana sotto il municipio cittadino è rimasta intatta come 65 anni fa e mostra tutto il fascino dell’epoca.

2. La passeggiata sul ponte di Brooklyn
All’apparenza un classico, ma quanti possono dire di averla fatta davvero? La vista è spettacolare e forse meriterebbe una deviazione dai normali percorsi che cercano di concentrare più cose possibili in poco tempo.

3. La scuola per trapezisti
Per finire, se avete intenzione di passare un po’ di tempo nella città di New York e avete voglia di rendere il soggiorno unico, la Trapezee School New York sarà lì per voi pronta ad accogliervi. Sorprendete i vostri amici quando vi chiederanno: Cosa hai fatto a New York?

– Foto prese dal web

Impostazioni privacy