News: la maratona di San Valentino a Terni

Getty Images
Getty Images

La maratona di San Valentino/Roma – Anche quest’anno si correrà la manifestazione podistica, in Umbria, che attraversa la Val Nerina, oltrepassando la meravigliosa cascata delle Marmore per giungere a Terni. Quella di quest’anno è la IV edizione e ha due percorsi quello di 42,195 km e poi quello della mezza maratona di 21,097 km. Si terrà domenica 16 febbraio con partenza alle ore 10,00 dal campo scuola pista di atletica in Via Giovanni Prati, a Terni.

Alla manifestazione possono partecipare tutti coloro che abbiano superato i 20 anni di età e che godano di ottima salute. L’iscrizione costa circa 40 euro e comprende un pacco gara contenente:

t-shirt tecnica con logo maratona,

pacco alimentare,

buono pasta party,

bus free 15 e 16 febbraio,

ingresso cascata.

Tutti coloro che varcheranno il traguardo a forma di cuore, per ricordare San Valentino, riceveranno la medaglia ricordo. La particolarità di questa maratona è quella che riguarda la gara di coppia, infatti c’è la categoria dedicata proprio a loro con una premiazione ad hoc.

E allora perché non condividere un momento particolare con la persona amata? Un percorso che attraverserà luoghi incantevoli e unici da immortalare e mettere sull’album dei ricordi. Buona passeggiata!

Impostazioni privacy