Le mete low cost di settembre

 

METE LOW COST – Se non siete ancora riusciti a staccare la spina oppure volete concedervi un’ultimo intermezzo vacanziero prima dell’arrivo dell’autunno ecco alcune idee per volare altrove senza spendere troppo.

Ora che la situazione in Turchia sembra essere tornata tranquilla potrebbe essere l’occasione per concedersi un tour per questa terra dalle origini millenarie. I prezzi, per una settimana, partono dalle 350 euro per una coppia, fino a 400 euro a seconda del pacchetto richiesto (hote, residence, appartamenti). Questa affascinante nazione, oltre alla sempre eterna Istanbul, con il suo palazzo Topkapi, la Moschea di Solimano consente anche di perdersi nell’indimenticabile Cappadocia, patrimonio dell’Unesco.

La Grecia poi è invitante, Rodi, Kos e molte altre isole offrono pacchetti da 400 euro con volo compreso, un’occasione unica per scaldarsi al sole e poter visitare anche città ricche di cultura come Rodi.

Per chi poi volesse osare di più il Messico riserva sempre una grande attrattiva, con le sue spiagge mozzafiato e i suoi insuperabili panorami. I prezzi si aggirano dai 1000 euro in sù, con partenze da Milano e Roma.

Canarie e Capoverde poi rimangono sui 500 euro, lì potrete abbronzarvi al sole di Fuerteventura o rosolarvi al sole di Gran Canaria, le partenze sono da Milano, Bologna e Roma.

 

 

 

Impostazioni privacy