Previsioni meteo: che tempo farà 19-20 marzo

0
4

PREVISIONI METEO 19 20  MARZO TEMPO / ROMA – Splende il sole sulla penisola nella giornata di oggi, 19 marzo. Ma è solo una piccola tregua, un piccolo assaggio di primavera. Domani infatti torna il maltempo sull’Italia con piogge e freddo.

19 marzo: Fase stabile e asciutta per un recupero della pressione da ovest con tempo generalmente soleggiato salvo locali addensamenti. Temperature in salita. Venti sulle coste tirreniche, forti quelli sul versante ligure.

20 marzo: Una nuova forte perturbazione interesserà il nostro Paese. Precipitazioni più forti al centronord, temporali su Liguria, Toscana, Sardegna,Lazio e Calabria. Pioggia altrove. Nuvoloso in Sicilia. Neve a 700m.

Previous articleVacanze vip: Victoria Silvstedt in vacanza a Miami
Next articleBrasile, l’elefante marino attraversa la strada – VIDEO
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.