Big Blu: il salone della nautica arriva a Roma

Getty Images

Salone internazionale della nautica e del mare a febbraio a Roma/Roma – Gli amanti del mare e della nautica potranno dare libero sfogo alle loro passioni nel mese di febbraio con il “Big Blu”, il salone internazionale della nautica e del mare che si svolgerà a Roma.

Dal 20 al 24 febbraio la manifestazione, intitolata “Mare, il solo mondo”, si terrà negli spazi espositivi della Fiera di Roma e, per la sua settima edizione, sono previste alcune novità come la “Fun Zone”: si tratta di una particolare area tematica creata in collaborazione con la Federazione Italiana Vela e la Fisurf, dedicata allo sport e a tutte le attività interattive che si possono fare nell’ambiente marino.

Ma non solo! Saranno tantissime infatti le aree espositive dedicate a gommoni, motroi, carrelli e accessori e arredamento per le imbarcazioni, senza dimenticare anche la sezione dedicata all’abbigliamento tecnico, i prodotti per la nautica e pr la pesca sportiva.

Per quanto riguarda il programma è molto ricco: molti gli incontri, le premiazioni e lo spazio dedicato alla cultura intitolato “Pelagos Sea Heritage Exhibition” con il festival internazionale del mare.

Per il primo giorno d’apertura, mercoledì 20 febbraio, Big Blu ha organizzato una giornata ad ingresso gratuito per permettere a tutti i visitatori di godere della bellezza dell’area espositiva e delle potenzialità delle fiera.

Per tutte le informazioni sulla fiera clicca qui.

Impostazioni privacy