Perugia%3A+da+domani+al+via+l%26%238217%3BEurochocolate+2012
viagginewscom
/2012/10/19/perugia-da-domani-al-via-leurochocolate-2012/amp/
Categoria Eventi

Perugia: da domani al via l’Eurochocolate 2012

(GettyImages)

Info e programma dell’Eurochocolate 2012 \Roma – L’appuntamento più goloso e dolce dell’anno sta per avere inizio. Da domani e fino al 28 ottobre Perugia diventerà il palcoscenico della famosissima kermesse dedicata al cioccolato: l‘Eurochocolate 2012. Per questa nuova edizione, la 19esima per la precisione, l’Eurochocolate si apre al mondo della tecnologia, degli smartphone e del web ed il tema della  manifestazione sarà appunto “Applichiamoci”, un gioco di parole che a detta dello stesso presidente Eugenio Guarducci non solo vuole far riferimento alle famose applicazioni scaricabili dai cellulari ma anche essere un invito ad applicarsi con passione, fiducia e caparbietà in ogni progetto della vita per raggiungere le proprie aspirazioni ed i propri obiettivi.

Durante i prossimi 10 giorni, tra le vie del centro storico di Perugia si potrà passeggiare tra gli innumerevoli stand allestiti dalle migliori marche di cioccolato e partecipare ad eventi e degustazioni sorprendenti. Tra gli stand più famosi non mancherà quello dei Baci Perugina che proprio quest’anno festeggia il suo 90esimo compleanno, quello della Milka, amatissima dai più piccoli, e quello Nestlè, della Ciobar e della Lindt.

Per tutte le informazioni sull‘Eurochocolate 2012 clicca qui, per la guida su Perugia clicca qui ed infine per scoprire dove dormire nel capoluogo umbro clicca qui.

 

 

Federica Fralassi

Pubblicato da
Federica Fralassi