Perugia: da domani al via l’Eurochocolate 2012

(GettyImages)

Info e programma dell’Eurochocolate 2012 \Roma – L’appuntamento più goloso e dolce dell’anno sta per avere inizio. Da domani e fino al 28 ottobre Perugia diventerà il palcoscenico della famosissima kermesse dedicata al cioccolato: l‘Eurochocolate 2012. Per questa nuova edizione, la 19esima per la precisione, l’Eurochocolate si apre al mondo della tecnologia, degli smartphone e del web ed il tema della  manifestazione sarà appunto “Applichiamoci”, un gioco di parole che a detta dello stesso presidente Eugenio Guarducci non solo vuole far riferimento alle famose applicazioni scaricabili dai cellulari ma anche essere un invito ad applicarsi con passione, fiducia e caparbietà in ogni progetto della vita per raggiungere le proprie aspirazioni ed i propri obiettivi.

Durante i prossimi 10 giorni, tra le vie del centro storico di Perugia si potrà passeggiare tra gli innumerevoli stand allestiti dalle migliori marche di cioccolato e partecipare ad eventi e degustazioni sorprendenti. Tra gli stand più famosi non mancherà quello dei Baci Perugina che proprio quest’anno festeggia il suo 90esimo compleanno, quello della Milka, amatissima dai più piccoli, e quello Nestlè, della Ciobar e della Lindt.

Per tutte le informazioni sull‘Eurochocolate 2012 clicca qui, per la guida su Perugia clicca qui ed infine per scoprire dove dormire nel capoluogo umbro clicca qui.

 

 

Impostazioni privacy