Voli low cost: le offerte last minute per settembre


(GettyImages)

Voli last minute e low cost per settembre \Roma – Non siete riusciti a partire nel mese di agosto e ora la voglia di vacanza è più forte che mai o siete tristemente tornati alla realtà quotidiana e già sentite la nostalgia per il viaggio giunto a termine? Se così fosse non lasciatevi prendere dallo sconforto perché se agosto è il mese principale per le vacanze estive è anche vero che settembre è il periodo migliore per viaggiare. Non solo il clima è ancora caldo e permette di godersi splendidi soggiorni nelle più rinomate località di mare (clicca qui per idee viaggio settembre) senza inoltre il caos e la folla tipica di agosto, ma è anche facile risparmiare sia per quanto riguarda la sistemazione notturna sia per il volo aereo. Come ogni settimana Viagginews.com vi propone le migliori offerte delle varie compagnie aeree, concentrandoci questa volta sul mese di settembre alla ricerca del giusto volo last minute e low cost per una fantastica vacanza all’insegna della cosiddetta bassa stagione.

  • Ryanair. La compagnia low cost irlandese lancia una nuova offerta da prendere al volo: biglietti a partire da 12 euro per viaggiare da settembre al 18 dicembre. L’offerta, valida fino alla mezzanotte di giovedì, riguarda la tariffa di sola andata. Per maggiori info clicca qui.
  • EasyJet. A settembre si vola con la EasyJet partendo da Roma Fiumicino verso Londra Gatwick a soli 65,99 euro o verso mete italiane come Palermo o Venezia Marco Polo a partire da 33, 99 euro. Per maggiori info clicca qui.
  • AirOne. La compagnia aera nostrana punta, per il mese di settembre, su due tipi di destinazioni per accontentare sia gli amanti del mare sia quelli delle città.  Con biglietti a partire da 26euro si possono raggiungere Kiev, Belgrado e Bruxelles tre capitale suggestive e ricche di fascino mentre per chi predilige il Mar Mediterraneo si possono raggiungere le Isole Baleari (Ibiza, Minorca e Palma) con biglietti a partire da 31 euro, le bellissime isole greche di Creta, Rodi e Mykonos a partire da 39 euro e destinazioni italiane tra cui Catania, Alghero, Napoli e Bari a partire da 25 euro. Per maggiori info clicca qui.
  • Lufthansa. E’ ancora il cuore dell’Europa al centro delle offerte Lufthansa che propone voli a partire da 99 euro per Stoccarda, Berlino e Amburgo mentre si vola  a Monaco per l’Oktoberfest a partire da 119 euro. Per maggiori info clicca qui.
Impostazioni privacy