Gardaland: offerte e promozioni per la stagione 2012

Offerte e novità per la stagione 2012 \Roma – L’arrivo della primavera aumenta la voglia di trascorrere qualche giorno lontano da casa, all’aria aperta e in compagnia di familiari ed amici. Cosa c’è di meglio allora che unire tutto questo al grande divertimento offerto dai parchi a tema dell’Italia? Per il 6 aprile è prevista l’apertura del parco di Mirabilianda (clicca qui per info) mentre, il 31 marzo verrà inaugurata la stagione 2012 del parco divertimenti di Gardaland. Il parco, situato nel comune di Castelnuovo di Garda, a pochissimi chilometri dal bellissimo lago, è vistato ogni anno da oltre 3milioni di visitatori provenienti non solo da ogni angolo della penisola ma, anche da diverse parti del mondo.

Gardaland vanta numeri da record non solo per l’alto afflusso di turisti ma, anche per le attrazioni che contiene, tra cui le montagne russe più alte di tutta l’Europa e chiamate con l’emblematico nome di Raptur . Il parco è diviso in tre aree tematiche, fantasy, energy e adventure, con giostre adatte a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio, da quelle più adrenaliniche, dove predominano altezze e velocità incredibili,  a quelle più soft perfette per gli ospiti più giovani. In vista della stagione del 2012 le novità si concentrano principalmente intorno all’esperienza in 4D dell’Era Glaciale mentre, dal punto di vista delle promozioni, le offerte da non perdere sono decisamente molte. A partire da 119 euro a notte ad esempio si può soggiornare in una camera doppia all’interno di una struttura del parco,  mentre se preferite il campeggio c’è l’offerta “2giorni a Gardaland Park=2 giorni gratis in campeggio”. Per il ponte di Pasqua Gardaland propone invece uno pacchetto speciale di 85 euro a persona (qui info).

Per scoprire tutte le offerte e le attrazioni del Parco divertimenti di Gardaland si può consultare il sito internet cliccando qui.

Impostazioni privacy