Mirabilandia: offerte e promozioni per la nuova stagione del 2012

Inaugurazione 6 aprile, bambini entrano gratis \Roma – Finito l’inverno i grandi parchi divertimento dell’Italia si preparano per riaprire le loro porte e le loro attrazioni ai tantissimi turisti provenienti da ogni angolo della penisola. Il 6 aprile 2012 il famoso parco di Mirabilandia inaugurerà la stagione estiva del 2012 con importanti offerte e promozioni adatte sia ai più piccoli che ai più grandi. Il parco, situato tra Ravenna e Cervia vicino alla splendida Riviera Romagnola, darà il via alla nuova stagione proprio a ridosso delle festività pasquali e per chi ha in mente di ritagliarsi un weekend od una settimana in compagnia della famiglia e all’insegna del divertimento, può rappresentare l’occasione giusta anche grazie alla presenza di tantissime novità sia dal punto di vista dei biglietti che dal punto di vista delle giostre. Per quanto riguarda queste ultime c’è grande attesa per scoprire il Divertical, un water coaster alto 55 metri perfetto per gli ospiti più grandi alla ricerca di adrenalina ed emozioni.

Le offerte sono davvero tante e adatte a soddisfare diverse esigenze. Fino al 31 maggio ad esempio i bambini al di sotto dei 10 anni entrano gratis mentre, tutti possono usufruire dell’offerta che prevede l’entrata gratuita al parco per il secondo giorno. Numerose anche le promozioni riservate ai gruppi e quelle che invece riguardano pacchetti all inclusive come quella che a partire da 49 euro vi offre due ingressi ed una notte in un hotel a 3 stelle nelle vicinanze del parco.

Per scoprire tutte le informazioni e le offerte del parco divertimenti di Mirabilandia si può consultare il sito internet cliccando qui.


Impostazioni privacy